DOVE ALLOGGIARE IN POLINESIA?

In Polinesia avrete la possibilità di alloggiare in splendidi resort situati sia sull’isola principale, sia sui magnifici Motu (isole) che circondano la laguna.
Alloggiare sui Motu vi permetterà di godere di viste spettacolari sulla laguna, sull’oceano e a volte sull’isola principale con le sue verdissime montagne, come accade ad esempio a Bora Bora.
Segnaliamo che pernottare su queste isole vi renderà più vincolati ai servizi del resort e che i trasferimenti per spostarsi nella laguna sono a pagamento.

Possiamo offrire sistemazioni di ogni genere e comfort, dai resort più lussuosi alle piccole pensioni a gestione familiare, passando per varie soluzioni intermedie.
Le pensioni familiari in Polinesia costituiscono un’ottima scelta per chi ha un budget limitato, inoltre, offrono un plus unico: quello di entrare in contatto con la realtà e la popolazione locale; regalando un’esperienza di visita autentica e per molti viaggiatori, anche più emozionante.

Hotel e Resort
Pensioni e Boutique Lodge

Hotel e Resort

 

Isole della Società

Atolli Tuamotu

Isole Marchesi

Pensioni e Boutique Lodges

Queste strutture ricettive non rientrano in classificazioni ufficiali. Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono in genere più semplici e prive di alcuni comfort (come aria condizionata e, in alcuni casi, acqua calda).
La pulizia può non essere giornaliera. La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti e pasti serviti assieme agli altri ospiti. Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di vivere un’esperienza più autentica in Polinesia.

Isole della Società

Atolli Tuamotu

Altre Tuamotu

Australi e Gambier

Tubuai

Taitaa Taibti Wipa Lodge Vaitti

Marchesi

La classificazione degli hotel è frutto di una valutazione soggettiva di Kia Ora Viaggi, che potrebbe non sempre corrispondere alla classificazione ufficiale.

Le descrizioni di hotel, pensioni familiari e crociere proposte attraverso il nostro sito si basano su informazioni inviateci dai nostri fornitori (direttamente o attraverso le nostre agenzie corrispondenti) e hanno il solo scopo di presentare il prodotto. Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il controllo sulla veridicità delle informazioni nei minimi dettagli; alcuni servizi o tipologie di camera potrebbero non corrispondere esattamente o presentare qualche variazione, pertanto la nostra organizzazione non può essere ritenuta responsabile di alcune difformità riscontrate localmente. I clienti sono vivamente invitati a segnalarci preventivamente le loro irrinunciabili esigenze e a richiederci di provvedere preventivamente alle dovute verifiche.