Situato su un isolotto privato, tra la laguna e l’oceano, questo piccolo Boutique Lodge, a conduzione familiare, è molto accogliente, particolare ed “eco friendly”, quindi bene inserito nella splendida natura che lo circonda.
La struttura propone una sorta di All Inclusive, dove i pasti principali, acqua, caffè, tè ed escursioni, sono incluse nel prezzo.

POSIZIONE

La struttura si trova su un piccolo motu, su una lingua di sabbia rosata, a soli 10 minuti di barca dall’aeroporto e dal villaggio principale di Tikehau,

Title Address Description
Isole Tuamotu, Rangiroa, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 9 bungalow di diverse metrature, costruiti con materiali locali. Tutte le unità hanno una propria atmosfera caratteristica e sono uniche nel design.
Tutte le unità dispongono di ventilatore a soffitto, stazione Bluetooth per la musica, zanzariera, Wi-Fi e bagno privato con doccia e acqua calda.

Bungalow giardino standard "VARO & KAVEU"
 
Unità ricavate all’interno di un’unica struttura, nel giardino tropicale, che non garantiscono la stessa privacy delle altre sistemazioni.
Dispongono di un letto matrimoniale, ideali per le coppie.
 
Capienza: 2 adulti
Bungalow giardino superior "TAMANU"

Il bungalow si sviluppa su tre livelli, una camera matrimoniale al piano terra, con accesso diretto al giardino, soppalco con un letto e un divano letto matrimoniale, mentre nel piano intermedio si trova il soggiorno, con vista mozzafiato sul giardino circostante. Il bagno è accessibile dal piano terra.

Capienza: 6 adulti

Bungalow giardino deluxe "VINI VINI"
Due unità, situate nel giardino tropicale, dispongono di aria condizionata, camera matrimoniale, soggiorno e bagno affacciato su un piccolo cortile privato.
 
Capienza: 2 adulti
Bungalow Waterfront superior "OAHA, KAVEVA & KAHAIA"

Tre unità, con accesso privato alla spiaggia, e che si sviluppano su due livelli. La configurazione standard prevede due letti singoli e bagno al piano terra, dove si trova anche il soggiorno, e soppalco con camera matrimoniale. La terrazza offre viste mozzafiato sul giardino circostante e sul mare.

Capienza: 4 adulti

Bungalow waterfront superior "MIKI MIKI"

Bungalow fronte mare, con camera matrimoniale, bagno, terrazza con meravigliose vedute sul mare e accesso privato alla spiaggia.

Capienza: 2 adulti

Bungalow waterfront grand deluxe "TEAHUPOO"

Bungalow con aria condizionata, situato sulla spiaggia, con soggiorno, camera matrimoniale, bagno esterno con jacuzzi, impianto audio all’avanguardia, terrazza esterna coperta, terrazza sul tetto scoperta, che offre viste mozzafiato sul giardino circostante e sul mare, e accesso privato alla spiaggia.

Capienza: 2 adulti.

RISTORAZIONE

La pensione propone un trattamento di pensione completa (bevande alcoliche e soft drink esclusi), e dispone di un ristorante e di un bar, dove vengono serviti la colazione a buffet, il pranzo e la cena, a menù fisso, con piatti soprattutto a base di pesce e specialità locali e internazionali. Vengono organizzati happy hour e serate a base di pizza o barbecue. Il pranzo, invece, consiste in piatti veloci. Acqua, caffè e tè disponibili tutto il giorno, gratuitamente.

SERVIZI

Reception, biblioteca, sala TV con dvd, piccolo negozio di souvenir, noleggio biciclette, Wi-Fi.
La struttura fornisce teli mare.

 

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, kite surf, giochi di società, petanque, paddle board, ping pong, pallavolo, attrezzatura da snorkeling.
Altre attività disponibili: surf in stagione, pesca d’altura, immersioni, escursioni in barca alla scoperta dei motu vicini, Bird Island e Eden island.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.