Pension Vaiama Village

Piccola e graziosa pensione a conduzione familiare, in stile tipico polinesiano, semplice ed economica, situata ai margini della laguna di Fakarava.

POSIZIONE

La pensione si affaccia sulla laguna e su una spiaggia di sabbia bianca, e si trova a circa 15 minuti d’auto dal villaggio principale di Rotoava, e a 20 minuti dall’aeroporto.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 5 semplici bungalow, in stile polinesiano. Tutte le unità dispongono di ventilatore, zanzariera, repellente per zanzare, bollitore per tè e caffè, piccolo frigorifero, terrazza attrezzata e bagno privato con doccia e acqua calda.

Bungalow

Tutti i bungalow sono disposti lungo la spiaggia, e dalla tua terrazza potrai godere di meravigliosi tramonti sulla laguna di Fakarava.
Varie configurazioni disponibili: uno o due letti matrimoniali, un letto matrimoniale + un letto singolo, un letto matrimoniale + tre letti singoli.

Capienza: 2, 3, 4 o 5 adulti.

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un’area ristoro comune, dove vengono servite la colazione continentale e la cena, a menù fisso, con piatti soprattutto a base di pesce e specialità locali.
Il pranzo non è disponibile in loco, ma i ristorantini vicino la pensione offrono trasferimento gratuito.

SERVIZI

Reception, noleggio biciclette e scooter, Wi-Fi solo vicino l’area ristoro.

 

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, visita alla coltivazione di perle e al faro dell’isola.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.