Moorea Beach Lodge

Piccolo boutique lodge situato lungo una delle più belle spiagge di Moorea, di fronte alla laguna limpida e poco profonda, circondato da un bellissimo giardino, con un imponente Banyan tree al centro.

POSIZIONE

Situato sul lato ovest di Moorea, a 45 minuti dall’aeroporto/porto, e nei pressi della zona commerciale di Haapiti.

Title Address Description
Pk 27.5 Côté Mer Hauru Haapiti Moorea, Moorea 98729, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 13 bungalow di diverse tipologie. Tutte le unità dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bollitore per tè e caffè, piccolo frigorifero, patio attrezzato, Wi-Fi e bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Bungalow giardino e spiaggia

Graziose unità con tetto di pandano, elegantemente arredate con colori chiari, finiture di qualità, pavimentazione in legno, porte scorrevoli e patio attrezzato. Alcune unità sono comunicanti.

I bungalow giardino sono disposti attorno all’imponente Banyan Tree, mentre i bungalow spiaggia sono situati di fronte alla laguna.

Capienza: 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini.

Bungalow honeymoon

Questa unità ha la migliore posizione, con vista sulla spiaggia. È leggermente più piccola delle altre categorie, ma con le stesse caratteristiche e decorazioni. 

Capienza: 2 adulti

 

 

Bungalow giardino familiare

Nuova unità, spaziosa e ideale per le famiglie. Dispone di 2 camere da letto con bagno privato, soggiorno con divano letto e una cucina americana.

Capienza: 4 adulti + 2 bambini.

RISTORAZIONE

La struttura non dispone di ristorante e bar, ma di una cucina comune, dove poter cucinare i pasti. La colazione continentale viene servita nel patio, di fronte alla laguna.

Disponibile il servizio di catering a domicilio per pranzo e cena, da organizzare direttamente in loco. Vicino alla struttura troverai inoltre vari ristoranti.

SERVIZI

Reception, deposito bagagli, banco escursioni, noleggio biciclette, Wi-Fi.

La struttura fornisce teli mare.

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.