SPOSARSI ALL’ESTERO

Le Vostre Nozze in un Paradiso Tropicale?

Basta solo dire “Sì, lo voglio!”

In riva al mare sotto l’ombra di una palma, l’aria profuma di tiarè, la sabbia soffice sotto i piedi e le onde dell’oceano si infrangono poco più in là, la temperatura dell’aria è calda e avvolgente …il vostro cuore batte forte e sentite le farfalle nello stomaco come la prima volta che vi siete visti.

“Sì, lo voglio”.
Le vostre mani si sfiorano e  tra le dita  un anello sigilla il vostro amore per il resto della vita.

Sognate un matrimonio speciale in una location paradisiaca e romantica, magari anche lontana, un viaggio che vi resti nel cuore, che sia solo vostro?

Che desideriate un matrimonio con valore legale, oppure anche semplicemente simbolico, o che abbiate già pronunciato il vostro “sì” e desiderate rinnovare la promessa d’amore, allora un matrimonio in una delle nostre destinazioni è la scelta giusta: potrete abbinare il matrimonio al viaggio di nozze, oppure festeggiare l’anniversario in modo originale.

Perché Kia Ora Viaggi?

Offiamo un’esperienza di oltre 15 anni nelle destinazioni e nei matrimoni all’estero che trattiamo.
L’organizzazione di un matrimonio oltreoceano significa prima di tutto programmare un viaggio, ma non un viaggio qualsiasi, bensì quello più carico emozioni, di aspettative, e forse per questo unico ed irripetibile.

Organizzare il Viaggio con noi significa affidarsi ad esperti viaggiatori e profondi conoscitori delle destinazioni, in grado di darvi tutte le informazioni (e le dritte!) aiutandovi a costruire il VOSTRO viaggio.
Visitiamo regolarmente le destinazioni della nostra programmazione, per mettere a disposizione dei nostri viaggiatori l’esperienza diretta e le conoscenze, affinché il viaggio sia perfetto e curato in ogni dettaglio.

La personalizzazione è da sempre la nostra specialità ed è quanto di più richiesto soprattutto per un matrimonio all’estero.
Il nostro processo di creazione viaggi è certificato a livello internazionale ISO 9001 già da diversi anni.
Ogni itinerario viene “confezionato” con precisione sartoriale in base alle richieste specifiche di ciascun viaggiatore.
Per quanto singolari vi possano sembrare le vostre esigenze, qualsiasi sia il vostro budget, che siate in coppia o accompagnati da parenti ed amici, saremo in grado di realizzare il viaggio che desiderate.

La nostra pluriennale esperienza nei matrimoni all’estero vi garantisce semplicità e chiarezza nelle procedure per la preparazione della documentazione, affinché il vostro matrimonio abbia valore legale in Italia, mentre durante il viaggio sarete assistiti da un wedding coordinator dedicato che saprà curare ogni minimo dettaglio e rendere speciale il giorno del vostro “sì”, inoltre curerà le ultime fasi burocratiche della pratica e voi potrete godervi la luna di miele senza ulteriori preoccupazioni. Infine, una volta rientrati dal viaggio non resterà che attendere la trascrizione del matrimonio.

Come viene organizzato il matrimonio?

Per l’organizzazione dell’evento, tutti i servizi connessi (fotografo, fiori ecc.), tutte le pratiche e le formalità in loco, ci appoggiamo ad un wedding planner presso la destinazione che vi seguirà in ogni aspetto di questo importante momento e sarà a vostra disposizione per renderlo magnifico.
Lo standard qualitativo dei servizi offerti dai wedding planner locali varia da paese a paese, e potrebbe essere difficile reperire in loco servizi equiparabili a quelli italiani, specialmente se si sceglie una cerimonia in una piccola isola come La Digue alle Seychelles o Aitutaki alle Cook. In queste località è spesso necessario pagare ulteriori costi di trasporto per far arrivare gli operatori specializzati (fotografi, parrucchiera ecc.), pertanto ci raccomandiamo di valutare la località prescelta anche in base al tipo di cerimonia che sognate.

É possibile organizzare un matrimonio religioso?

Si è possibile, tuttavia è necessario che ci sia un accordo tra la vostra parrocchia e il celebrante locale. Spesso può essere complicato per gli ostacoli posti dal vostro parroco o dalla vostra curia, pertanto se è questa la vostra intenzione vi raccomandiamo prima di tutto di informarvi presso la vostra parrocchia.

Quanto costa?

Molto meno di quanto pensate. Celebrare un romantico matrimonio con una semplice cerimonia su una spiaggia paradisiaca, magari al tramonto, con accompagnamento musicale, arco di fiori, torta e spumante per il brindisi può essere veramente economico. Sposarsi in una delle nostre destinazioni vuol dire sicuramente abbinare ad una cerimonia intima, anticonvenzionale e romantica un meraviglioso viaggio di nozze. Alcune destinazioni (Polinesia Francese o Australia) possono essere più care, ma in generale sposarsi in paradiso può costarvi molto meno che sposarvi in Italia, poco più del solo costo del viaggio di nozze!