Pension Va’a i te Moana

Questa giovane famiglia italo-polinesiana, Cinthia, Andrea e Moana, ti darà il benvenuto nella loro piccola ma confortevole pensione. 3 bungalow con vista sull’oceano oltre ad altre possibilità di alloggio più basic, una cucina tipica squisita e un’accoglienza calorosa ti faranno trascorrere un soggiorno piacevole a Rangiroa. 

POSIZIONE

La struttura si trova a soli 10 minuti d’auto dall’aeroporto e 15 minuti dal villaggio principale di Avatoru, la pass di Tiputa e la spiaggia, invece, sono raggiungibili a piedi o con le bici in dotazione, in pochi minuti. Vista la posizione lontana dalla laguna la pensione è particolarmente consigliata ai viaggiatori attivi, si consiglia di pianificare in anticipo le attività (escursioni e/o immersioni almeno per i primi giorni di soggiorno).

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 3 moderni bungalow, spaziosi e confortevoli. Tutte le unità dispongono di ventilatore, repellente per zanzare, bollitore per tè e caffè, terrazza attrezzata, Wi-Fi e bagno privato con doccia con acqua calda.
Un bungalow dispone anche di cucina attrezzata.

Bungalow

Moderni, spaziosi e confortevoli, dispongono di un letto matrimoniale e un letto singolo. Con vista sul giardino, dalla terrazza ti arriverà però il suono e la brezza delle onde del mare.
Un bungalow dispone di angolo cottura attrezzato.

Capienza: 3 adulti

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un’area ristoro comune, dove vengono servite la colazione e la cena, a menù fisso, con piatti a base di specialità locali. Il pranzo non è disponibile in loco.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, noleggio biciclette, servizio di lavanderia, Wi-Fi.
La struttura fornisce teli mare.
La struttura non accetta carte di credito.

 

SPORT E ATTIVITA'

Paddle board, attrezzatura da snorkeling, corsi di yoga, attività polinesiane, varie escursioni.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.