La pensione è situata in una zona remota, a sud dell’atollo di Fakarava, è pertanto l’ideale per chi vuole immergersi completamente nella natura tropicale, e rilassarsi in un luogo lontano dai circuiti turistici.
Nessun telefono, elettricità limitata…Sia che tu scelga i bungalow più “moderni”, o quelli in stile tipico polinesiano, non ti pentirai di questa avventura in stile “Robinson Crusoe”!

POSIZIONE

La pensione è situata sul motu Irifa, a sud dell’atollo di Fakarava, a 1h30 dall’aeroporto. Al tuo arrivo raggiungerai il molo, situato nel villaggio principale, in auto, e da lì in barca fino alla struttura.
Raimiti è situata fronte laguna, ma non dispone di spiaggia, vengono quindi organizzate escursioni in barca, per raggiungere le spiagge vicine.

Title Address Description
Isole Tuamotu, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 9 bungalow, concepiti e pensati utilizzando al meglio le materie locali e per preservare l’ambiente naturale. Tutte le unità dispongono di zanzariera, bagno privato con doccia e acqua calda, terrazza o patio esterno attrezzato, Wi-Fi, la corrente elettrica è fornita grazie a pannelli solari fotovoltaici, pertanto saranno fornite delle lampade a petrolio per la sera.
Bambini sotto i 3 anni non ammessi.

Bungalow Robinson

Semplici e in tipico stile polinesiano, con vista sulla laguna di Fakarava. Dispongono di un letto matrimoniale e non hanno porta d’ingresso, ma una tenda, integrandosi così con la natura circostante.
Sono comunque sufficientemente distanti gli uni dagli altri, in modo da preservare la privacy. Il bagno si trova all’esterno del bungalow.

Capienza: 2 adulti

Bungalow Crusoe

Più grandi e recenti dei bungalow Robinson, semplici e funzionali e arredati con materiali locali, con vista sull’Oceano. Sono sufficientemente distanti gli uni dagli altri, in modo da preservare la privacy.
Diverse configurazioni disponibili: un letto matrimoniale + un letto singolo o un letto matrimoniale + due letti singoli.

Capienza: 3 o 4 adulti

RISTORAZIONE

La pensione propone pacchetti con pensione completa o mezza pensione (quest’ultima soprattutto per i subacquei, che consumano il pranzo durante le escursioni), e dispone di un ristorante e di un bar, dove vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena, con una meravigliosa vista sulla laguna. Il ristorante propone piatti della cucina locale, soprattutto a base di pesce e specialità locali.
Vino, birra, cocktail e bibite varie disponibili.

SERVIZI

Reception,  banco escursioni, biblioteca, Wi-Fi.

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, giochi di società, attrezzatura da snorkeling centro immersioni Enata in loco.
Per chi soggiorna con la formula di pensione completa in omaggio un’escursione al giorno.

OFFERTE SPECIALI

Pacchetti per subacquei con immersioni incluse!
Maggiori informazioni su richiesta.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.