Tautiare Village

Piccola pensione familiare in stile coloniale, offre camere spaziose e semplici in un rigoglioso giardino.

POSIZIONE

La struttura si trova sull’isola principale di Maupiti, si raggiunge dall’aeroporto con il traghetto di Air Tahiti che sbarca al porto di Maupiti (circa 15 minuti), da qui i proprietari vi condurranno alla pensione.
Non troverai nessuna spiaggia balneabile nelle vicinanze, ma potrai raggiungere facilmente la spiaggia pubblica di Tereia, a piedi o in bicicletta.

Title Address Description
Leeward Islands, Maupiti, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di sole 4 camere, dagli arredi semplici ma funzionali. Ciascuna unità dispone di ventilatore, terrazza attrezzata e bagno privato con doccia.

Camera

Camera spaziosa e pulita, con un letto matrimoniale e un letto singolo (o tre letti singoli) e una terrazza coperta contornata da fiori di Tiare con vista sulla laguna.

Capienza: 3 adulti o 2 adulti +1  bambino.

RISTORAZIONE

La pensione dispone di due aree ristoro comuni, una all’interno dell’edificio principale e una all’esterno, con vista sulla laguna, dove vengono servite la colazione continentale e la cena, a menù fisso, con piatti soprattutto a base di pesce e prodotti locali.
Pranzo al sacco disponibile, su richiesta e da organizzare in loco il giorno precedente. Troverai anche un piccolo snack bar e un alimentari nelle vicinanze della struttura.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, Wi-Fi.
La struttura non accetta carte di credito.

SPORT E ATTIVITA'

Petanque, attrezzatura da snorkeling.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.