Pension Motu Aito Paradise

La pensione è situata a sud dell’atollo di Fakarava, in una zona poco battuta dal turismo, adatta a chi cerca un’esperienza a contatto con la natura incontaminata.

POSIZIONE

La struttura è situata su un motu corallino, nell’estremo sud di Fakarava, a circa due ore di barca dall’aeroporto. Non c’è spiaggia in loco, ma la laguna è balneabile. 

Title Address Description
Tetamanu, Fakarava, Polynésie française, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 8 bungalow tradizionali, costruiti con materiali locali e sparsi in un grazioso giardino tropicale, dando a tutta la proprietà l’aspetto di un piccolo villaggio. Tutte le unità dispongono di zanzariera, terrazza attrezzata, Wi-Fi e bagno privato con doccia (acqua temperatura ambiente/no calda).

Bungalow e Suite

Tutti i bungalow/suite sono spaziosi e simili tra loro, con interni originali e costruiti con materiali locali, in tipico stile polinesiano. In tutti i bungalow il bagno è all’aperto.

Si suddividono in:

  • Lagoon Bungalow: con un letto matrimoniale (2 adulti);
  • Garden Bungalow: con un letto matrimoniale + un letto singolo (3 adulti);
  • Suite: con un letto matrimoniale e fino a tre letti singoli (3 o 5 adulti).

RISTORAZIONE

La pensione propone pacchetti di pensione completa, e dispone di un’area ristoro comune, dove vengono servite la colazione continentale, il pranzo e la cena, a menù fisso, con piatti soprattutto a base di specialità locali.
Ogni tanto vengono organizzate serate con pizza e pane fatto in casa.

SERVIZI

Reception, Wi-Fi.
La struttura non accetta carte di credito.

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, petanque, la struttura organizza diverse escursioni (Pink San Beach, visita al villaggi, snorkelling alla pass di Tumakohua, Bird Island).

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.