Manava Beach Resort & Spa 4*

Situato su una piccola spiaggia di sabbia bianca e immerso in un bel giardino tropicale, con molti servizi nelle vicinanze. Arredato in stile tipico e costruito con materiali naturali è l’appoggio ideale per chi vuole rilassarsi ma anche fare escursioni e attività.

POSIZIONE

Il resort si trova sulla Costa Nord dell’Isola, vicino al villaggio di Maharepa e alla magnifica Baia di Cook, a soli 10 minuti d’auto dall’aeroporto e 15 minuti dal porto.

Title Address Description
Moorea-Maiao, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

Il resort dispone di 90 unità, suddivise in camere e bungalow. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, televisore, telefono, bollitore per tè e caffè, ferro da stiro, minibar, cassaforte, terrazza attrezzata. Tutti i bagni dispongono di  doccia e asciugacapelli.

 

Camere vista giardino

Situate nell’edificio principale, al primo e al secondo piano, a circa 50 mt dalla spiaggia e all’interno del giardino tropicale. Alcune camere sono comunicanti tra di loro.

Capienza: 2 adulti + 1 bambino

Sei di queste unità sono più ampie, chiamate Familiy Duplex vista giardino, sviluppate su due piani, ideali per ospitare famiglie con bambini.

Capienza: 4 adulti o 2 adulti + 3 bambini

Due di queste unità, invece, dispongono di angolo cottura, sempre sviluppate su due piani, si chiamano Duplex vista giardino.

Capienza: 3 adulti o 2 adulti e due bambini

Bungalow giardino con piscina

Sistemazioni esclusive e intime, adatte a chi cerca un’atmosfera intima e riservata, con piccolo giardino e piscina privata. Alcuni di questi bungalow sono inoltre attrezzati per ospitare persone diversamente abili.

Capienza: 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini

Bungalow spiaggia

Identici nella struttura ai bungalow giardino, si trovano però fronte laguna.

Capienza: 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini

Overwater bungalow

Entrambe le tipologie di Overwater presentano le stesse caratteristiche interne, con pavimentazione con fondo di vetro e patio privato in cui rilassarsi, dotato di scaletta privata che permette l’accesso diretto alla laguna.

Si suddividono in due categorie, la differenza è per la vista che offrono:

  • Bungalow Overwater standard: situati all’inizio del pontile, con vista sulla spiaggia e le montagne.
  • Premium Overwater Bungalow: situati alla fine dei pontili, su acqua abbastanza alta, con una bella vista della laguna.Capienza: 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini

RISTORAZIONE

Mahana’i Restaurant

Cucina tipica locale e internazionale, serate con spettacoli polinesiani, servizio in camera.

Autera’a Restaurant

Aperto per pranzo, offre snack e bevande. Servizio in camera.

Bar & Snack

  • Autera’a Bar
  • Lounge Bar

SERVIZI

Reception 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni, cambio valuta, stanza di cortesia, Manea Spa, servizio lavanderia, animazione serale, Wi-Fi.

SPORT E ATTIVITA'

Piscina, centro immersioni Moorea Blue, Toanui coral nursery, badminton, kayak, canoe, petanque, paddle board, pallavolo, tennis, attrezzatura da snorkeling.

La struttura fornisce teli mare.

OFFERTE SPECIALI

Offerte e omaggi per viaggi di nozze disponibili. Maggiori informazioni su richiesta.

 

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.