Arianna

Esperta nell’organizzazione di viaggi su misura in Polinesia Francese, Isole Cook, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cile e Isola di Pasqua, Isole Samoa.

Specialista nella realizzazione di Viaggi di Nozze, Matrimoni all’estero e Viaggi per Sub.

Due parole con Arianna, Travel Specialist per Kia Ora Viaggi

 

Chi sei e cosa fai in Kia Ora Viaggi?

Sono Arianna, mi occupo dell’organizzazione di viaggi in posti da favola come dalla Polinesia, Isole Cook, alle mete che richiedono itinerari più dinamici come Nuova Zelanda e Stati Uniti.
Aiuto tutti i miei clienti a dar vita ai loro sogni, indipendentemente dal budget a disposizione.
Organizzo inoltre matrimoni legali all’estero.

Che cos’è per te Viaggiare?

Viaggiare è immergersi in mondi diversi dal proprio, è ampliare il proprio pensiero, conoscendo persone nuove e vedendo con gli occhi di un bambino curioso tutto quello che la destinazione può proporre.

Cosa cerchi quando viaggi?

Mi piace l’idea di integrarmi il più possibile con la popolazione locale: capire i nuovi usi e costumi e, in posti come la Polinesia, affondare i piedi nella sabbia e godermi appieno i paesaggi.

Posto preferito?

Sicuramente Rarotonga per la vivacità e l’accoglienza dei suoi abitanti e gli Stati Uniti per il loro vivere un po’ fuori dagli schemi e per il fatto che mi fanno sentire LIBERA!

Se dovessi traslocare dall’Italia dove andresti a vivere?

Probabilmente cambierei posto ogni 2 anni.

Perché sceglieresti Kia Ora Viaggi per costruire il tuo prossimo viaggio?

Mi affiderei a Kia Ora Viaggi perché mi sentirei “protetta” da un operatore composto da persone ricche di passione, esperte e attente alle mie necessità. Non tutti i viaggiatori hanno le stesse esigenze, ed avere a che fare con una persona che può consigliare e strutturare su misura un’esperienza, non è qualcosa di scontato e semplice da trovare.