Elisa I.

Esperta nell’organizzazione di viaggi su misura nelle Filippine, in Australia e Nuova Caledonia.

Due parole con Elisa I., Travel Specialist per Kia Ora Viaggi

 

Chi sei e cosa fai in Kia Ora Viaggi?

Sono Elisa e in Kia Ora Viaggi mi occupo dell’organizzazione di viaggi su misura nelle Filippine, in  Australia e Nuova Caledonia. Voglio trasmettere ai miei clienti l’amore che provo per queste destinazioni, così che possano poi vedere in prima persona le meraviglie che queste mete offrono.

Che cosa è per te Viaggiare?

Viaggiare per me è tutto. È aprire la mente verso nuove culture, è scoprire luoghi diversi da quelli a cui sono abituata per poi tornare arricchita da qualcosa che le parole non possono descrivere.

Cosa cerchi quando viaggi?

Mi piace cercare l’autenticità di un luogo, soprattutto cerco di integrarmi con la popolazione locale, di scoprire i loro usi e costumi. Amo anche il mare e le esperienze con la fauna marina, adoro fare snorkeling!

Posto preferito?

Difficile trovarne uno solo.. In Australia il Western Australia, in Nuova Zelanda i Milford Sounds e poi le Isole Cook e la Cambogia. Questi sono sicuramente i luoghi che mi hanno lasciato qualcosa che porto dentro ancora oggi.

Se dovessi traslocare dall’Italia dove andresti a vivere?

Probabilmente a Perth, in Australia; giovanile, vivace e con tantissime opportunità.

Perché sceglieresti Kia Ora per costruire il tuo prossimo viaggio?

Mi affiderei a Kia Ora perché siamo un Team di viaggiatori appassionati, conosciamo le destinazioni che trattiamo e cerchiamo sempre le soluzioni migliori per i nostri clienti, a seconda delle loro esigenze.