Giulio

IT & Marketing Manager, proprietario.

Esperto subacqueo e velista.

Due parole con Giulio, C.E.O. di Kia Ora Viaggi

Chi sei e cosa fai in Kia Ora Viaggi?

Sono Giulio, uno dei titolari dell’azienda, mi occupo di marketing e supporto tecnico, e sono il responsabile della Qualità.

Che cosa è per te Viaggiare?

Viaggiare è adrenalina, passione, scoperta.

Cosa cerchi quando viaggi?

Il contatto con il mare per me è linfa vitale, sopra e sotto. Che si tratti di un giro in barca o di un’immersione trovo la felicità non appena sono vicino all’acqua.
Con Kia Ora Viaggi ho avuto la possibilità di espandere enormemente questa passione, riuscendo ad immergermi nei mari più belli del mondo.

Posto preferito?

Rangiroa e Fakarava, per motivi diversi rimangono un must da provare per tutti i subacquei, dalla immersione in corrente nella passe di Tetamanu alla danza dei delfini in quella di Tiputa.

Se dovessi traslocare dall’Italia dove andresti a vivere?

Per tutti quelli che mi chiedono dove vorrei vivere se volessi trasferirmi dall’Italia, beh, la scelta non potrebbe che ricadere su Sydney, una città che incarna il mio ideale di rapporto con il mare, dalle architetture stupende, e popolata da gente veramente divertente.

Perché sceglieresti Kia Ora Viaggi per costruire il tuo prossimo viaggio?

Perché Kia Ora Viaggi è un’azienda dove la passione per le destinazioni che facciamo si può letteralmente respirare. Amiamo questi posti e vogliamo farli amare anche ai nostri clienti.