Assapora la vera libertà negli USA: scopri il Fly & Drive
Il pacchetto Fly & Drive è un’opzione di viaggio che offre la libertà di volare in una destinazione e poi noleggiare un’auto per esplorare autonomamente il resto del paese.
È l’esperienza ideale per chi vuole scoprire la meta attraverso un viaggio su strada, con la flessibilità di pianificare l’itinerario e sostare dove desidera lungo il percorso.
Gli Stati Uniti sono una meta ideale da visitare in auto, perché le strade e i paesaggi sono così piacevoli da farti veramente apprezzare la guida tra parchi, città, paesaggi costieri, monti, laghi…
Con l’auto a noleggio potrai visitare posti meravigliosi come più ti piace, con i tuoi ritmi e i tuoi tempi, in tranquillità oppure con l’idea di vedere il più possibile!
Ci occupiamo di tutto
Conosciamo personalmente la destinazione, e organizziamo pacchetti di viaggio completi: scopri tutti i servizi inclusi!
Viaggi personalizzati
Assistenza a 360°
Saremo a tua disposizione prima, durante e dopo il viaggio. Azienda certificata ISO:9001, scopri come garantiamo un servizio migliore.
Parti senza pensieri con i nostri itinerari Fly & Drive!
Scegli il TUO Itinerario tra tante proposte e personalizzalo se vuoi, modificando a piacere la durata delle tappe, aggiungendo attività ed escursioni.
Cosa aspettarti dal nostro preventivo personalizzato:
- Una proposta comprensiva di voli, auto a noleggio, alloggi, attività o extra consigliati o da te richiesti, assicurazione di viaggio con massimale adeguato per gli USA
- Un programma di viaggio personalizzato day by day con mappe su Google Maps, da poter consultare anche offline, per non perdere i principali punti di interesse
Perché sceglierci:
- Siamo un team di specialisti a tua disposizione per consigli e assistenza in viaggio
- Proponiamo solo alloggi selezionati con molta attenzione alla posizione, possibilmente all’interno dei parchi nazionali o vicino le principali attrazioni della zona
- Offriamo ampia scelta di soluzioni con i migliori vettori aerei e noleggi auto
Alcune proposte di viaggio personalizzabili
Da LAS VEGAS a PHOENIX
Glorious West
5 giorni
Viaggio alla scoperta di Page, Antelope Canyon, Monument Valley e dei parchi nazionali Bryce Canyon, Grand Canyon: il meglio della West Coast!
Da SAN FRANCISCO
a LOS ANGELES
via Highway 1
4 giorni
Viaggio alla scoperta della West Coast Californiana: Monterey, Big Sur, Santa Barbara, Malibu, Santa Monica
Da DENVER a BOZEMAN
via YELLOWSTONE
Real America
7 giorni
Viaggio alla scoperta di Mount Rushmore, Cody, Parco Nazionale di Yellowstone
Da SAN FRANCISCO
a LAS VEGAS
via YOSEMITE e SEQUOIA
6 giorni
Viaggio alla scoperta dei parchi nazionali di Yosemite, Sequoia & Kings Canyon National Park, Death Valley
Da PHOENIX a LAS VEGAS
via MOAB, Best of the West
8 giorni
Viaggio alla scoperta dei parchi nazionali di Grand Canyon, Canyonlands, Arches, Bryce Canyon, Zion e di Sedona, Page, Antelope Canyon, Monument Valley
Da SALT LAKE CITY
a LAS VEGAS
Utah Mighty 5
7 giorni
Viaggio alla scoperta degli straordinari parchi Utah Mighy Five: Zion, Bryce Canyon, Capitol Reef, Arches e Canyonlands
Richiedi subito un preventivo
Cosa dicono di noi…
“Dopo dozzine di agenzie, decine di tour operator e innumerevoli preventivi; dopo la lettura di recensioni eccellenti su Kia Ora e il contatto con la gentilissima Francesca e altre persone dello staff; dopo numerose nostre richieste strampalate…Un viaggio incredibilmente completo, ben organizzato e ad un costo interessante!
“Ci siamo trovati bene sin dai primi contatti telefonici e via mail con Elisa I., che ci ha guidato nel costruire il nostro viaggio di nozze.
Abbiamo fatto 3 settimane visitando San Francisco, Las Vegas, i principali Parchi Usa, Los Angeles e ci siamo rilassati in Polinesia a Moorea e Bora Bora.
Elisa e’ stata molto professionale e celere nel rispondere alle nostre domande, inoltre ci ha dato un sacco di dritte e informazioni utili per il viaggio e ci ha consigliato le migliori escursioni da fare.
È andato tutto alla perfezione, non posso che consigliare questa agenzia a tutti i futuri sposi!”