Per un tour operator come Kia Ora Viaggi recensioni e numeri sono il miglior biglietto da visita.

Le opinioni dei viaggiatori raccontano le loro esperienze, mentre i numeri di chi ha viaggiato con noi dimostrano la nostra esperienza.

Chi Siamo

Potremmo dirvi che abbiamo mosso i primi passi nel turismo nel 1999, per aprire poi la nostra prima sede nel 2004.

I soci fondatori di Kia Ora Viaggi in kayak a El Nido, splendida località delle Filippine

Che i soci fondatori hanno viaggiato, e continuano a farlo, in ogni angolo del mondo, per scoprire nuove mete e nuove strutture.

Che il personale della nostra area programmazione verifica tutti gli anni gli hotel e le escursioni che proponiamo nei nostri itinerari, recandosi nelle destinazioni che vendiamo.

Che, tramite telefono e Internet, siamo in contatto ogni giorno con i nostri corrispondenti e fornitori locali, che siano nella loro sede a Mahé, nell’ufficio a Tahiti o a bordo del Gulliver.

Recensioni

Ma forse è meglio lasciar parlare Sandro, che, di ritorno da un viaggio con Kia Ora Viaggi in Australia, su QViaggi Network scrive: “Un viaggio indimenticabile in un paese straordinario con visite in località meravigliose e in mezzo a una natura incontaminata. Il tutto grazie anche al fondamentale apporto della Kia Ora Viaggi e in particolar modo di Cristina, preparatissima, efficiente e disponibile. Ci ha messo a disposizione l’esperienza nei suoi viaggi in Australia per rendere ancora più bella la nostra avventura. Dai voli studiati alla perfezione, agli alberghi e alle escursioni specialmente a Kangaroo Island, questo viaggio è stato semplicemente fantastico. Grazie ancora. Sandro“.

Per Kia Ora Viaggi recensioni come queste ripagano dell’impegno che, da più di dieci anni, caratterizza il nostro tour operator.

Il TUO viaggio su misura

Viaggiamo noi, saltando da un’isola all’altra, da un aereo all’altro, da un albergo all’altro, per proporvi il meglio: il lusso di un resort in Polinesia Francese, l’ottimo rapporto qualità/prezzo di una guest house alle Maldive, l’avventura di un tour in Nuova Zelanda.

Ma in questi dieci anni avete viaggiato anche voi. Più di 10.500 persone hanno scelto Kia Ora Viaggi per i loro viaggi e, di queste, 4.600 si sono affidate alla nostra profonda conoscenza della Polinesia Francese.

Un viaggio su misura in Polinesia è effettivamente il nostro fiore all’occhiello, e in 10 anni ne abbiamo venduti 2.200 su un totale di 5.000. Ma vi abbiamo mandato in viaggio anche con un itinerario personalizzato alle Seychelles, e in Australia, alle Fiji, in Giappone, alle Maldive, negli Emirati Arabi, a Mauritius, in Nuova Caledonia

Qualità certificata

Dal momento che un viaggio è perfetto non solo se la spiaggia dove siete arrivati è meravigliosa, ma anche se i servizi di prenotazione di Kia Ora Viaggi sono impeccabili, abbiamo anche scelto di certificarci secondo lo standard ISO 9001:2015.

Risultato? Una percentuale di soddisfazione dei clienti del 99%.

Siamo più che “consulenti di viaggio”, siamo “Viaggiatori professionisti”.

Il viaggio, il vostro viaggio, per noi è importantissimo. Perché, come diceva Ibn Battuta, chiamato anche il “principe dei viaggiatori”: “chi non viaggia non conosce il valore degli uomini“.