Elena

Esperta nell’organizzazione di viaggi su misura in Australia, Polinesia Francese, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Samoa e Stati Uniti.

Specialista nella realizzazione di Viaggi di Nozze.

Due parole con Elena, Travel Specialist per Kia Ora Viaggi

 

Chi sei e cosa fai in Kia Ora Viaggi?

Sono Elena e mi occupo della creazione di viaggi da sogno, in particolare le destinazioni su cui mi sono specializzata sono Australia, Polinesia Francese, Isole Cook, Isole Fiji, Samoa e Stati Uniti.

Che cosa è per te Viaggiare?

Viaggiare significa soddisfare la mia sete di conoscenza e la mia infinita curiosità: significa scoprire paesaggi da favola, provare emozioni indimenticabili, immergermi in diverse culture e buttarmi in esperienze mai provate prima.

Cosa cerchi quando viaggi?

Cerco di allontanarmi dalla vita di tutti i giorni e allargare la mente per abbracciare nuovi modi di fare, gusti, profumi, tradizioni. Viaggiare per me deve essere un arricchimento: partire con la valigia vuota e tornare a casa dopo averla riempita di meraviglie!

Posto preferito?

La natura è ciò che più mi colpisce quando viaggio: scelgo l’Australia per la varietà di panorami che ha da offrire, dal deserto dell’outback alla ricchezza di flora e fauna di Kangaroo Island.

Se dovessi traslocare dall’Italia dove andresti a vivere?

In un posto silenzioso e pacifico, ricco di paesaggi mozzafiato e passeggiate nella natura.

Perché sceglieresti Kia Ora Viaggi per costruire il tuo prossimo viaggio?

Perché lo staff di Kia Ora Viaggi sa perfettamente di cosa parla. Tutti noi abbiamo visitato più volte le destinazioni che trattiamo e possiamo consigliare al meglio i nostri clienti. L’esperienza e la sensibilità di capire le diverse necessità sono le nostre qualità migliori!