DOVE ALLOGGIARE A MAURITIUS E RODRIGUES

L’offerta ricettiva di Mauritius è molto diversificata ed è in grado di offrire una vasta gamma di sistemazioni: resort, piccoli hotel, ville, villaggi con formula all inclusive, appartamenti, ideali per le famiglie.
Sull’isola operano molti grandi gruppi alberghieri, anche internazionali, attirati dagli incentivi fiscali offerti dal governo.
Tutte le strutture sono accomunate dagli alti parametri di qualità che contraddistinguono l’ospitalità di Mauritius, fatta di cordialità, di attenzione ai dettagli e di una cortesia sorprendente.

A Rodrigues, invece, non esistono molte sistemazioni, per lo più troverai Boutique Hotel e Lodge, ma che riescono comunque a soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.

MAURITIUS

RODRIGUES

La classificazione degli alloggi è frutto di una valutazione fatta da Kia Ora Viaggi e potrebbe anche non corrispondere a quella ufficiale.
Le descrizioni delle strutture si basano su informazioni dei fornitori e hanno il solo scopo di presentare i servizi.
Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il pieno controllo sulla precisione delle informazioni e non può essere ritenuta responsabile di eventuali difformità riscontrate.

I viaggiatori sono invitati a segnalare preventivamente le loro irrinunciabili esigenze.