Trou Aux Biches Resort & Spa 5*

Una spiaggia bianchissima, una laguna turchese dalle acque cristalline, un giardino tropicale di 35 ettari…Ecco alcune delle meraviglie senza tempo del Trou aux Biches Resort & Spa, uno degli esclusivi Beachcomber Hotels a Mauritius. La sua posizione sulla costa nord occidentale dell’isola garantisce un clima ottimale ed è la cornice perfetta di tramonti mozzafiato. L’atmosfera romantica che si respira al Trou aux Biches lo rende un luogo idilliaco, quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio da sogno e per un’indimenticabile luna di miele a Mauritius.

POSIZIONE: Il resort si trova sulla costa nord occidentale di Mauritius: l’aeroporto si trova a circa 70 Km e la capitale, Port Louis, a circa 20Km; Grand Baie si trova a circa 8 km, ottima luogo dove poter fare shopping.

SISTEMAZIONI: Il resort dispone di 306 suite così suddivise:

22 – Senior Suite fronte spiaggia con piscina

La sveglia non potrà che essere l’infrangersi delle onde…questa suite è infatti a pochi passi dalla spiaggia, con una vista spettacolare che domina il mare. I sontuosi interni uniscono sofisticati toni scuri, raffinati arredi in legno e un mix di linee e curve metalliche, creando un ambiente moderno e classico allo stesso tempo. Inoltre troverete, canali satellitari, musica, televisione, accesso WIFI gratuito, iP phone, cassaforte individuale, prodotti per l’igiene personale, doccia, vasca da bagno separata, asse e ferro da stiro, toilette separata, aria condizionata con controllo individuale e mini-bar.

44 – Suite fronte spiaggia con piscina
Questa suite rappresenta la perfetta combinazione tra eleganza e modernità. A pochi passi da una delle più belle spiagge dell’isola, vi aspetta una vacanza in un contesto spettacolare. Luminosa e spaziosa, offre il top in termini di spazi interni ed esterni, da cui gli ospiti potranno godere di con una vista panoramica mozzafiato sull’oceano. Inoltre troverete, canali satellitari, musica, televisione, accesso WIFI gratuito, iP phone, cassaforte individuale, prodotti per l’igiene personale, doccia, vasca da bagno separata, asse e ferro da stiro, toilette separata, aria condizionata con controllo individuale e mini-bar.
110 – Tropical Junior Suite
Questa suite è caratterizzata da un’autentica elegante atmosfera tropicale. La spaziosa camera da letto si affaccia su un grazioso portico riparato, dal quale gli ospiti possono godere della vista sui lussureggianti giardini e sulla piscina privata al centro del semicerchio. Inoltre troverete, canali satellitari, musica, televisione, accesso WIFI gratuito, iP phone, cassaforte individuale, prodotti per l’igiene personale, doccia, vasca da bagno separata, asse e ferro da stiro, toilette separata, aria condizionata con controllo individuale e mini-bar.
90 – Junior Suite
Si accede alla Junior Suite da un sentiero che si snoda attraverso i giardini tropicali: una vera e propria oasi di pace valorizzata da delicate tonalità cromatiche, con la camera da letto che si affaccia su un’accogliente area lounge e sulla terrazza. Inoltre troverete, canali satellitari, musica, televisione, accesso WIFI gratuito, iP phone, cassaforte individuale, prodotti per l’igiene personale, doccia, vasca da bagno separata, asse e ferro da stiro, toilette separata, aria condizionata con controllo individuale e mini-bar.

RISTORAZIONE: Il Trou aux Biches Resort & Spa è l’hotel di Mauritius che propone la più vasta selezione di ristoranti, sei in tutto. Quattro dei ristoranti si trovano nel cuore del resort, disposti attorno alla maestosa piscina principale, mentre gli altri due si trovano vicino alla spiaggia e al mare. In linea con l’inconfondibile stile gastronomico Beachcomber, tutti i ristoranti del Trou aux Biches offrono un “viaggio culinario” oltre i confini di Mauritius, dall’Asia fino all’Europa. Conosciuto come il più autentico resort cinque stelle di Mauritius, il Trou aux Biches Resort & Spa vuole far vivere la tipica vita isolana anche attraverso i suoi ristoranti, tre dei quali propongono un’ampia selezione di piatti locali:
“Mahiya”: Ancor prima di varcare la soglia del ristorante, si viene trasportati in un’altra dimensione, nel cuore di un palazzo indiano. Il tetto è coronato da due volte finemente cesellate che conferiscono fastosità all’ambiente. Le calde tonalità degli interni sono valorizzate da luci soft. Le finestre a bovindo, impreziosite da lavorazioni in legno, si affacciano sulla terrazza open-air privata, circondata da specchi d’acqua, per cenare sotto le stelle. In questo esclusivo ristorante, nulla è lasciato al caso per regalare agli ospiti una cena indimenticabile. All’arrivo, le signore ricevono in dono il bindi, il tradizionale gioiello indiano da posare sulla fronte.
“Le Deck”: Aperto a pranzo e cena, Le Deck propone piatti leggeri e freschissimi. Come suggerisce il nome, Le Deck è una grande terrazza in legno che si affaccia sul mare. Costruita attorno alla piscina principale, questa location informale è valorizzata da alberi da cocco che ne aumentano il fascino tropicale.
“Blue Ginger”: Passerelle in legno illuminate da tipici lampioncini vi accompagnano nel cuore della cultura thailandese. Il décor del ristorante è stato studiato per evocare una tradizionale pagoda decorata con i “cho fa”, elemento tipico dell’architettura thailandese. La caratteristica struttura del Blue Ginger è avvolta da un’autentica atmosfera zen. Legno, bambù e parquet, uniti a delicate luci soffuse, rendono l’ambiente contemporaneo e conviviale al tempo stesso. Il ristorante è inoltre caratterizzato da una meravigliosa terrazza, circondata da bellissimi specchi d’acqua che di sera si accendono di riflessi danzanti.
“L’Oasis”: Aperto a colazione e cena, L’Oasis è il ristorante principale del Trou aux Biches, con un bellissimo bar. Costruito attorno alla piscina principale, offre una magnifica vista sul mare. Come suggerisce il nome stesso del ristorante suggerisc, questa rilassante location vi invita a scegliere tra i ricchi buffet una vasta selezione di deliziosi piatti.
“Il Corallo”: Aperto solo a cena, Il Corallo porta una ventata di Mediterraneo a Mauritius; ricette italiane tradizionali, elaborate con prodotti di altissima qualità, provenienti dalle bellissime regioni italiane. Situato sotto una grande pagoda in legno, proprio come il ristorante La Caravelle, Il Corallo si affaccia, da una parte, sulla spiaggia e, dall’altra, su scintillanti specchi d’acqua.
“Le Caravelle”: L’elegante ristorante La Caravelle è situato vicino alla bellissima spiaggia di sabbia bianca, aperto dalla prima colazione alla cena, propone piatti internazionali. Il ristorante, riparato da bellissime pagode in paglia e canna da zucchero è incorniciato, da una parte, da una passerella in legno e, dall’altra, da suggestivi specchi d’acqua. Il design armonizza e fonde perfettamente interni ed esterni, laddove spaziosi interni si aprono su un’incantevole terrazza open-air. La grande area buffet regna al centro del ristorante, con isole dedicate al live cooking.
Il resort offre ai propri ospiti anche 2 bars:
“L’Oasis Bar”: L’Oasis è il bar principale dell’hotel. Si affaccia sulla piscina principale, a pochi passi dalla spiaggia.L’ambiente casual è ideale per godersi il tramonto oppure per concedersi un drink rinfrescante in ogni momento della giornata. Durante il pomeriggio è possibile assaggiare deliziosi pancake cucinati su ordinazione e serviti con una ricca varietà di guarnizioni di tutti i gusti.
“Le Caravelle Bar”: Situato a pochi passi dalla spiaggia, La Caravelle Bar invita gli ospiti a degustare i diversi rum “della casa” o a sorseggiare un bicchiere di champagne ghiacciato, ammirando il tramonto che esplode sul mare.

SERVIZI: Spa di Clarins, infermeria, departure Lounge, medico su richiesta, lounge, parcheggio gratuito, cambio valuta, noleggio auto, WIFI gratuito, concierge, boutiques, sicurezza 24 ore su 24, multilingue, piscina principale e front Desk 24 ore su 24.

ATTIVITA’ SPORTIVE: A disposizione degli ospiti spinning, body shape, aqua gym, aerobica, personal training, hammam, cardio training, tennis (6 campi illuminati), mountain bike, bocce, ping pong, beach volley, hobie cats, pedalò, snorkelling, barche con fondo di vetro, vela, scuba diving, sci nautico, windsurf, kayaks e stand-Up Paddle.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.