Veranda Pointe aux Biches

La Veranda Pointe aux Biches è un’espressione perfetta dell’eco-chic: le passeggiata a piedi nudi lungo la riva dell’Oceano Indiano, l’architettura mauriziana costruita con materiali rustici, ristoranti pavimentati di sabbia, il cibo locale, i colori di flora e fauna.

POSIZIONE: l’hotel è situato vicino a Grand-Baie, una vivace cittadina balneare. A pochi minuti di macchina si trovano due villagi dei pescatori, dove osservare la loro vita quotidiana:  Pointe-aux-Piments e Trou-aux-Biches. Il villaggio di Triolet è sempre animato da venditori di spuntini locali, negozi di sari e bancarelle colorate di frutta e verdura. Da non perdere la visita all’autentico tempio indù. Gli amanti delle piante e della storia saranno affascinati dal villaggio di Pamplemousses con il famoso giardino e il castello di Mon Plaisir, una dimora coloniale costruita nel XVIII secolo.
SISTEMAZIONE: questo hotel boutique a quattro stelle è ideale per le famiglie: i più piccoli e i loro fratelli più grandi possono divertirsi in una grande piscina, mentre gli adulti godono del relax al centro benessere. Le coppie in cerca di privacy e tranquillità hanno accesso ad un’ala dell’hotel riservata agli adulti (Sandy Lane Village) con il proprio ristorante, bar e piscina.

30 – Camere Privilege (risertave agli adulti)

Le camere Privilege sono situate nell’ala dell’hotel chiamata Sandy Lane.
E’ un
paradiso riservato agli adulti con accesso a piscina e ristorante privati.

24 – Camere famiglia (comprese le stanze comunicanti per i bambini)

Queste camere di 43 m2 con le stanze comunicanti per i bambini sono molto
funzionali.
Sono ideali per i soggiorni delle famiglie destinato ad andare
senza intoppi.

20 – Camere Superior

Gli interni di queste stanze sono decorati con finiture in legno chiaro, offrono
spaziosità e comfort.
Ogni camera ha il proprio terrazzo o balcone che si
affaccia sulla baia immacolata o sui rigogliosi giardini.

41 – Camere Comfort

Queste camere accoglienti misurano 33 mq e danno sulla
piscina o i rigogliosi giardini.
Gli interni blu e bianco creano un’atmosfera
luminosa e ariosa.

RISTORAZIONE: l’hotel dispone di 3 ristoranti e 2 bar con vista sulla laguna. Il ristorante principale offre sia i piatti locali mauriziani che la cucina classica “internazionale”. Foot Loose bar con pavimento di sabbia prepara i cocktail divini da sorseggiare ascoltando la musica dal vivo.  Sandy Lane – un ristorante rilassante, intimo ed esclusivo, riservato agli ospiti che soggiornano nelle camere privilege, serve i piatti di pesce e barbecue freschissimi. Il Sandy Lane Bar, riservato agli ospiti delle camere privilege, si trova tra la piscina e la spiaggia ed è un luogo perfetto per sorseggiare un cocktail in sul pontile o a bordo piscina in tranquillità.
SERVIZI: 1 piscina principale, 1 piscina per soli adulti riservata solo ai residenti di Sandy Lane, miniclub Timomo con 1 piscina per bambini, navetta gratuita per la spiaggia di Trou-aux-Biches 5 volte a settimana. Lo SPA – Seven Colors Wellness Lounge – un ambiente unico a Mauritius con cabine termali direttamente sulla spiaggia e con vista sulla laguna,
ATTIVITA’: biciclette, pesca d’alto mare (su richiesta), immersioni (PADI), tavolo da biliardo, sommergibile e sub-scooter (su richiesta), escursioni in catamarano, golf presso il “Heritage Golf Club” o presso il Mon Choisy Golf situato nelle vicinanze dell’hotel, freccette, aqua zumba, pallanuoto, pedalò, stand up paddle, snorkeling, pallavolo in spiaggia, tennis volley, kayak, ping-pong, petanque, Sala fitness climatizzata.
INTERNET: Wi-Fi gratuito disponibile nelle camere e nelle aree pubbliche.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.