Maeva! Benvenuti in Polinesia

Ecco il paradiso tropicale del Pacifico.. la Polinesia Francese: verdeggianti isole che si stagliano su lagune dalle infinite tonalità di blu, giada e turchese, sfumature inimmaginabili di un mare dalle trasparenze più straordinarie, che lambisce spiagge bianche coralline, deserte o contornate da palme.

Parti per un mondo meraviglioso e scopri come è nato il mito dei Mari del Sud, con paesaggi incontaminati dalle scenografie mozzafiato e l’affascinante cultura maori, che ha plasmato un popolo felice e ospitale, pronto ad accoglierti a braccia aperte.

In Polinesia puoi vivere un vero e proprio risveglio sensoriale: un viaggio in armonia con la natura e i suoi ritmi, colori, suoni, profumi e sapori!
Una passeggiata nella lussureggiante vegetazione tropicale, un gustoso pic-nic su un isolotto, un massaggio tahitiano: queste sono esperienze che solleticano i sensi!

Non cerchi solo relax ?
Allora il tempo ti sembrerà poco visto l’imbarazzo della scelta tra isole e atolli da visitare e le escursioni da fare, anche perché ci sono alcuni tra i migliori siti al mondo per snorkeling e immersioni.
La fossa delle mante di Bora Bora, l’atollo di Fakarava (patrimonio Unesco), la “Pass” di Rangiroa e le balene di Rurutu sono tesori sottomarini che attendono solo di essere scoperti.

escursioni e relax in polinesia

Se ami vivere il mare a pieno, o vuoi un po’ di avventura, fai una crociera tra le isole!
Ce ne sono alcune che durano anche solo qualche giorno, con barca a vela o catamarano.

Qualora preferissi stare “con i piedi per terra” in Polinesia ci sono ottimi resort e hotel, a gestione internazionale o locale (non ci sono villaggi turistici italiani).

pensione polinesiana homeSe invece desideri contenere la spesa, o provare un’ esperienza diversa, puoi alloggiare anche presso pensioni familiari.

Queste sistemazioni semplici possono costare anche meno della metà di un hotel 3-4 stelle, permettendo un viaggio più economico o, a parità di spesa, più lungo.

Soggiornare in pensioni è anche un’ opportunità per entrare a contatto con la realtà del posto, in un’atmosfera amichevole ed informale.

Talvolta la disponibilità delle sistemazioni in Polinesia può essere limitata, per questo consigliamo di prenotare con ampio anticipo, soprattutto per soggiorni di alta stagione, come a luglio e agosto.

Oltre a Tahiti e le sue isole vuoi vedere qualcos’altro durante il viaggio?

Allora puoi approfittare degli scali internazionali per visitare qualche fantastica città (San Francisco, Los Angeles, New York, Tokyo, Auckland..) o addirittura abbinare alla Polinesia un vero e proprio tour, individuale o di gruppo, in Giappone, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Cile e Isola di Pasqua o addirittura fare un itinerario Giro del Mondo!

Contattaci e sapremo consigliarti al meglio sul programma di Viaggio perfetto per te!

Perché scegliere Kia Ora Viaggi?

Siamo un tour operator specializzato in viaggi personalizzati.

Conosciamo in prima persona le destinazioni della nostra programmazione e torniamo a visitarle per rinnovare le nostre competenze specifiche.

Organizziamo i Viaggi in contatto diretto con fornitori esteri accuratamente selezionati e le migliori compagnie aeree di linea.
Affidandoti a noi avrai il vantaggio di essere seguito da degli specialisti: otterrai così un alto livello di consulenza e il miglior rapporto qualità-prezzo.