Villa Creole

Villa Creole è un’affascinante residenza con servizio di self-catering situata vicino alla spiaggia di Anse Reunion. E’ la struttura ideale per chi desidera un soggiorno indipendente.


POSIZIONE:
Gli chalets di Villa Creole sono il luogo ideale per un soggiorno self-catering e si trovato a 10 dal molo.

SISTEMAZIONI: Villa Creole si compone di 4 chalet.

4 – Chalet
Gli chalet dispongono di aria condizionata e ventilatore a soffitto, bagno privato, sala da pranzo/salotto, cucina attrezzata, terrazza privata, mini-frigo, cassaforte, TV via cavo, telefono, asse da stiro e asciugacapelli.

RISTORAZIONE: Villa Creole si basa sul concetto “Chalets en Liberté” che permetterà agli ospiti di poter scegliere tra la possibilità di prepararsi autonomamente i pasti oppure prenotare una formula con prima colazione inclusa.

Per la cena, è possibile prenotare in anticipo direttamente sul posto, pagando in loco.

SERVIZI: Possibilità di noleggio biciclette, connessione ad internet e servizio lavanderia a pagamento direttamente presso l’hotel.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.