DOVE ALLOGGIARE ALLE SEYCHELLES

Le Seychelles vantano sistemazioni di vario genere e comfort,  dai resort di lusso e hotel a prezzi accessibili fino alle caratteristiche pensioni familiari e appartamenti self-catering.
Per preservare la naturale bellezza di queste isole e mantenere un paesaggio il più incontaminato possibile, tutte le strutture ricettive, di qualsiasi categoria e livello, sono perfettamente integrate con l’ambiente circostante.

Info Pensioni, Piccoli Hotel e Self Catering

Alle Seychelles è possibile soggiornare presso piccoli hotel, le tradizionali Guest House e i Self-Catering (appartamenti o bungalow con angolo cottura), che offrono servizi più basici e non rientrano negli standard alberghieri.
Allo stesso tempo offrono un’opportunità unica, quella di vivere a diretto contatto con i Seychellesi e le loro abitudini.
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.

MAHÉ

PRASLIN

LA DIGUE

ALTRE ISOLE

La classificazione degli alloggi è frutto di una valutazione fatta da Kia Ora Viaggi e potrebbe anche non corrispondere a quella ufficiale.
Le descrizioni delle strutture si basano su informazioni dei fornitori e hanno il solo scopo di presentare i servizi.
Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il pieno controllo sulla precisione delle informazioni e non può essere ritenuta responsabile di eventuali difformità riscontrate.

I viaggiatori sono invitati a segnalare preventivamente le loro irrinunciabili esigenze.