Villa Castello

Villa Castello è la soluzione ideale per famiglie numerose e gruppi di amici. La posizione fronte mare su una delle spiagge più belle dell’isola e l’atmosfera lussuosa regalano agli ospiti di questa residenza un piacevole soggiorno in pieno relax.

POSIZIONE: Costruita nel 1999 in stile toscano, Villa Castello  è situata nella parte nord ovest dell’isola di Praslin accanto ad una delle spiagge più belle delle Seychelles, Anse Kerlan.
Dista 5 minuti in auto dall’aeroporto e circa 20 minuti dal porto dove partono i traghetti per La Digue.

SISTEMAZIONI: I 450 mq della villa sono composti da un soggiorno con zona pranzo, musica e sala TV, cucina, 2 bagni per gli ospiti, 4 camere doppie (3 matrimoniali, 1 doppia con letti separati), 3 bagni e una lavanderia.
Tutte le camere da letto dispongono di ventilatori mentre 3 di queste hanno anche aria condizionata.
La villa offre inoltre 2 terrazzi, una grande piscina e un padiglione sulla spiaggia.

RISTORAZIONE: Gli ospiti possono prenotare in prima colazione o mezza pensione. In questo secondo caso, la cena è servita presso il ristorante del vicino Castello Beach Hotel.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti presso il vicino Castello Beach Hotel: ristorante, bar, boutique, piscina, mini-club. Inoltre su richiesta: connessione Internet, sala massaggi.

ATTIVITA’ SPORTIVE:

Gratuite: snorkelling e kayak.
A pagamento: noleggio mountain bike, immersioni, pesca d’altura.
Si consiglia il noleggio auto.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.