Itinerario Seychelles
Un viaggio fuori dall’ordinario, con soggiorno finale in un’isola resort, come Denis o Desroches: isole basse coralline che ospitano strutture esclusive.
Ideale per vivere un’esperienza unica o per chi torna alle Seychelles e cerca nuovi paesaggi, isole, esperienze o semplicemente un soggiorno super-romantico.
14 giorni/12 notti: 4 Praslin, 4 La Digue, 3 Denis Island
Prezzo a partire da € 6.730 per persona
Soggiorno in Hotel 4*, in mezza pensione a Praslin e La Digue, pensione completa a Denis Island
Costi e programma sono variabili a seconda di data partenza e operatività dei voli.
Quote in tripla, bambini ecc. su richiesta.
Itinerario
Partenza dall’Italia nel pomeriggio o in serata, a seconda dell’operativo dei voli.
Arrivo a Mahé in mattinata o nel primo pomeriggio in base all’orario del volo intercontinentale. Coincidenza con il volo interno per Praslin, della durata di 15 minuti. Accoglienza, trasferimento e sistemazione presso l’hotel La Reserve. Resto della giornata a disposizione.
Dopo colazione, giornata a vostra completa disposizione da trascorrere sulla spiaggia Cote D’Or.
Escursione facoltativa di un’intera giornata alla Vallée de Mai e Anse Lazio. La Vallée de Mai, nota come il Giardino dell’Eden, è l’unico posto al mondo dov’è possibile trovare il Coco de Mer mentre Anse Lazio è una tra le più belle spiagge dell’isola dove potersi rilassare tutto il pomeriggio.
Giornata di relax ad Anse Georgette e Anse Kerlan.
Escursione facoltativa in barca di un’intera giornata per le vicine isole di Curieuse, Cousin & St Pierre ove poter ammirare tartarughe giganti, una gran varietà di uccelli e poter fare snorkelling. Pranzo a barbecue.
Trasferimento al porto per prendere il traghetto che vi porterà a La Digue. Una volta arrivati sarete accompagnati all’hotel La Digue Island Lodge. Per spostarsi a La Digue il mezzo più comodo è la bicicletta: ci sono noleggiatori un po’ ovunque ai quali potete rivolgervi.
Giornata dedicata al relax sulla meravigliosa spiaggia di Anse Source D’Argent.
Escursione facoltativa di un’intera giornata alle isole Sister e Cocos. Sister è un’isola privata conosciuta per le alte palme che crescono tra spettacolari formazioni di granito, le spiaggia idilliache di sabbia bianchissima e le acque cristalline che proliferano di pesci. Dopo pranzo, snorkelling a Coco Island, un vero acquario naturale.
Giornata dedicata al relax: in mezzora di bicicletta potrete raggiungere le spiagge orientali dell’isola, ancora incontaminate. Da non perdere Grand Anse e Petit Anse, e per chi ha voglia di camminare un altro po’, Anse Cocos.
Trasferimenti fino all’aeroporto di Mahè in tempo utile per le procedure di imbarco per il volo verso Denis Island. Arrivo e accoglienza in hotel. Avrete a disposizione una villa con spiaggia privata.
Giornata a disposizione da trascorrere tra mare, spiaggia e natura. L’isola è una riserva naturale con un programma di conservazione e di autosostentamento. Approfittatene per un bel giro in bicicletta: lungo i sentieri troverete pannelli esplicativi sulla fauna e flora del posto.
Giornata a disposizione. Prenotate una battuta di pesca presso il diving centre. Il pescato sarà poi preparato la sera stessa per cena.
Mattinata a disposizione per l’ultimo bagno. Volo per Mahé e rientro in Italia.
L'itinerario include:
- voli intercontinentali di linea
- voli domestici da/per Praslin e traghetti Praslin – Digue a/r
- soggiorno di 13 notti con il trattamento pasti indicato in camera doppia
- trasferimenti da/per le strutture (con auto privata solo nel Classic Luxury)
- – quota d’iscrizione
- – tasse aeroportuali
L'itinerario non include
- supplementi di media e alta stagione per voli e alloggi
- escursioni e noleggio biciclette a La Digue
- assicurazione annullamento e medico-bagaglio
- altri ingressi e tutto quanto non citato ne “La quota comprende”