Visita il Queensland tropicale, esplora la Grande Barriera Corallina, le antiche foreste tropicali, le spiagge e le sue meraviglie naturali.
Fai snorkeling, immersioni, rafting, incontra gli animali selvatici, passeggiate nella natura, escursioni… o anche nulla, rilassati e goditi il clima dei tropici australiani.
Questa zona offre mille opportunità per tutti i gusti, ecco perchè offriamo l’opportunità di personalizzare al massimo la vostra esperienza, programmando tutto in anticipo o lasciando suggerimenti utili per quel che vorrete decidere in seguito.
Panoramica
Cairns è la principale porta d’accesso al Queensland Tropicale e alla Great Barrier Reef.
La Grande barriera corallina Australiana, guida introduttiva – Kia Ora Viaggi
Da qui partono numerosissime crociere giornaliere alla Grande Barriera Corallina e isole vicine come Green Island o Firzroy, dove potete trascorrere qualche ora o anche soggiornare.
Soggiornate in centro città se volete essere più comodi ai servizi, scegliete Palm Cove o Trinity Beach se preferite una sistemazione vicino alla spiaggia. L’aeroporto è a pochi minuti di strada.
Port Douglas si trova ad 1 ora di strada panoramica da Cairns, consigliata a chi vuole soggiornare in una località più elegante e tranquilla, più vicina a tratti di Great Barrier Reef un po’ meno battuti e a Cape Tribulation, comunque relativamente comoda da raggiungere.
A Cape Tribulation e Daintree Forest potete fare un’escursione o anche soggiornare all’interno di una antichissima foresta tropicale e parco nazionale davanti mare.