The Islander’s Guesthouse

The Islander’s Guesthouse è un’accogliente pensione familiare in stile tipicamente creolo. È situata su una delle spiagge più belle dell’isola di Praslin, Anse Kerlan.  Per viaggiatori indipendenti che non necessitano di una sistemazione convenzionale.

POSIZIONE: Islanders Guesthouse si affaccia sull’appartata Anse Kerlan, vicinissima ad un angolo di spiaggia così scenografico da essere stato scelto quale set per il film “Castaway”.
Dista 5 minuti dall’aeroporto e 20 minuti dal porto di Praslin (in auto).


SISTEMAZIONI:
Le camere si suddividono in 04 Standard e  02 Superior. L’hotel dispone inoltre di 2 appartamenti.
Tutte le sistemazioni, collocate in un lussureggiante giardino tropicale, sono pensate per offrire agli ospiti la massima privacy.

2 – Appartamenti
Per famiglie, ognuno con due camere da letto indipendenti.
2 – Camere Superior
Le camere Superior inoltre dispongono di un bagno più ampio con box doccia mentre gli appartamenti hanno la vasca da bagno.
4 – Camere Standard
Ogni camera dispone di ventilatore a soffitto, bagno privato con doccia, asciugacapelli,  cassaforte, soggiorno, bollitore per tè e caffè, angolo cottura con frigorifero e veranda. E’ possibile avere anche l’aria condizionata con un piccolo supplemento.

RISTORAZIONE: I pasti vengono serviti nel gradevole “Capricorn Restaurant”, specializzato in piatti della cucina creola.
Chiuso la domenica sera (gli ospiti che prenotano in mezza pensione verranno accompagnati al ristorante del Castello Beach Hotel con trasferimenti offerti dall’hotel).

NOTE:
I bambini sotto i 12 anni non sono ammessi nelle camere Superior.

 Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti
condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi
preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al
fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle
date del vostro soggiorno.