Surfers Self Catering Chalets

Situato lungo una spiaggia di sabbia bianca, il Surfers Self Catering Chalets vanta un ristorante e un parcheggio privato in loco, e vi propone diversi chalet.

POSIZIONE: Ubicato a 8 km dal Seychelles Golf Club e a 13 km dall’aeroporto internazionale delle Seychelles, il Surfers Beach Chalets dista 22 km dai giardini botanici di Victoria e 25 km dal Parco Nazionale Marino di Bay Ternay.

SISTEMAZIONI: La struttura dispone di nove chalet così suddivisi:

3 – Chalet con due camere
6 – Chalet con una camera

Ciascun chalet include un’area salotto con TV a schermo piatto, una zona pranzo e un angolo cottura munito di piano cottura a 2 piastre a induzione, frigorifero, forno a microonde, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, bagno privato con doccia e veranda.

RISTORAZIONE: La struttura è prenotabile in solo pernottamento, anche se è possibile prevedere la prima colazione. A pochi passi di distanza troverete anche un ristorante, ideale per gustare i vostri pasti, ed un bar. Per i clienti che soggiornano in regime di “solo pernottamento” è previsto uno “Starter Pack” il giorno di arrivo che include sale, zucchero, latte, una bottiglia di acqua, tè e caffè.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti servizio di pulizia giornaliero, zona lavanderia in comune oppure servizi di lavanderia e di stiratura (a pagamento), Wifi negli chalet (a pagamento).

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.