Forse non crederai a quello che stai per leggere, ma è già arrivato il momento migliore per organizzare il Tuo Viaggio in Polinesia nel 2020.

Intendiamoci: è sempre possibile, anche con un piccolo anticipo, organizzare un viaggio in Polinesia e ti garantiamo che riuscirai a fare un viaggio bellissimo, sempre. Ma qual è il momento migliore per muoversi?

Leggendo scoprirai almeno 7 ottimi motivi per iniziare subito a organizzare il viaggio per il 2020. Scoprili ora senza perdere altro tempo prezioso!

1. Molte persone stanno già prenotando per il 2020 (ad esempio i francesi,primi per numero di visitatori), anche se i voli a oltre un anno di distanza non si possono ancora prenotare.

2. Nell’ultimo anno si è verificata un’impennata delle prenotazioni anticipate soprattutto per le piccole pensioni e boutique hotel. Questo perché si sono aggiunti nuovi collegamenti aerei che hanno comportato l’aumento di tariffe aeree convenienti, quindi una maggior domanda di camere.

3. Le offerte “last minute” non sono mai esistite per la Polinesia: più tardi prenoterai, maggiore sarà il rischio di pagare di più.

4. Scegli tra tutte le isole: già all’inizio di quest’anno Maupiti e Fakarava hanno registrato il fully booked per il periodo che va da giugno a settembre, pertanto molti viaggiatori hanno dovuto modificare la loro idea di viaggio iniziale. Anche gli alloggi più richiesti di Tahaa, Tikehau e Huahine sono stati prenotati con largo anticipo, quindi chi è in ritardo potrebbe dover rivedere suo itinerario ideale.

5. Scegli gli alloggi e i servizi migliori. Ovunque alloggerai vivrai un’esperienza unica, ma le migliori pensioni o boutique lodges, le barche private o catamarani a la cabina e le location più esclusive vengono prenotate rapidamente in tutte le isole. Sicuramente a Tahiti, Moorea e Bora Bora è più facile trovare sistemazioni anche più sotto data, ma quelle migliori, o con il miglior rapporto qualità prezzo saranno comunque al completo.

6. Risparmia sui voli intercontinentali. Non è una regola assoluta ma quasi sempre le migliori tariffe aeree per il Pacifico vanno prenotate con larghissimo anticipo, più si avvicina la data più il prezzo del volo aumenta.

7. I voli interni saranno più comodi ed economici perché se possiamo contare sulla maggiore disponibilità dei servizi, possiamo scegliere l’itinerario migliore. Diversamente, se dobbiamo prenotare i voli domestici in base alla disponibilità limitata degli alloggi e a date specifiche, dovremo optare per un programma meno fluido (soprattutto se puntate ad isole come Maupiti, Fakarava, Huahine ecc.).

Quali saranno le novità delle proposte Polinesia 2020?

Niente di eclatante, nessun nuovo hotel da proporre e alcune pensioni hanno chiuso. Gli hotel che hanno subìto consistenti ristrutturazioni riapriranno con prezzi più cari, e quasi tutto ogni anno aumenta di prezzo. Bora Bora ha dei prezzi sempre più esosi, ma non è l’unica! Ecco perché, inserire in un lungo viaggio qualche sistemazione graziosa ma più semplice, è un modo per ottimizzare i costi. Sono proprio queste strutture, però, che per prime arrivano al tutto esaurito!

Perchè, quindi, prenderti all’ultimo con l’organizzazione?

Da oggi, 1 agosto 2019, Kia Ora Viaggi è in grado di quotare e prenotare il tuo viaggio da sogno in Polinesia nel 2020.
Provvederemo all’elaborazione di una proposta personalizzata, la aggiusteremo assieme a te in base alle tue preferenze personali fino al programma ideale, procederemo alla prenotazione quando deciderai che il programma corrisponde alle tue aspettative.

Una nostra consulente specializzata in viaggi in Polinesia ti aiuterà a costruite il tuo itinerario su misura. Contattaci ora!

Eccoti un esempio di itinerario personalizzabile che ti farà scoprire la Polinesia Autentica… Ma solo se prenoterai con anticipo!

 

bora bora_itinerario 2020_polinesia_kiaoraviaggi

Bora Bora

    “Essenze Polinesiane” 13 giorni – 10 notti    

– 1 notte a Tahiti, prima colazione inclusa
– 3 notti a Raiatea, prima colazione inclusa
– 2 notti a Maupiti, trattamento di mezza pensione
– 3 notti a Bora Bora, solo pernottamento
– 3 notti a Fakarava, trattamento di mezza pensione
Trasferimenti inclusi, pernottamenti in Guest House e Boutique Hotel

A partire da €7.664 a coppia!

 

Contattaci subito per un preventivo personalizzato!