Idea Viaggio Essenze Polinesiane

Un viaggio che include la visita di isole paradisiache, con sistemazione in pensioni familiari, per scoprire una Polinesia ancora autentica!
Consigliato a chi non ha l’esigenza di una sistemazione convenzionale, vuole contenere la spesa e desidera vivere una vera esperienza di incontro con la Polinesia, i suoi abitanti e la sua natura incontaminata.

 

Isole della Società e Tuamotu – 10 notti/13 giorni:
1 notte a Tahiti, 3 notti a Raiatea, 2 notti a Maupiti, 3 notti a Bora Bora, 3 notti a Fakarava

ESSENZE POLINESIANE con pensioni familiari

Sistemazioni previste:
Tahiti: Pensione Fare Suisse
Raiatea:  Sunset Beach Motel
Maupiti: Pension Papahani
Bora Bora: Hotel Matira
Fakarava: Pensione Havaiki

Possibile itinerario:

1° giorno: Partenza dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aereo. Arrivo a Tahiti la sera dello stesso giorno (per effetto del fuso orario), accoglienza, trasferimento in hotel e pernottamento.

2° giorno: Mattinata a disposizione per visitare il caratteristico mercato di Papeete, poi all’ora prevista, trasferimento in aeroporto e volo per Maupiti. Trasferimento al vostro alloggio per un soggiorno di 3 notti. Resto della giornata a disposizione per attività  balneari.

3°-4° giorno: Possibilità di visitare l’isola principale (bellissimo il giro dell’isola in bicicletta!), di fare escursioni in barca, snorkeling o semplicemente di rilassarsi sulla spiaggia.

5° giorno: Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora.
Trasferimento alla pensione e pernottamento. Resto della giornata a disposizione per attività balneari.

6°- 7° giorno: Giornate a disposizione per escursioni in barca nella laguna o tour in fuoristrada nell’interno dell’isola, con fermate nei punti panoramici.

8° giorno: Trasferimento all’aeroporto e volo per Fakarava. Trasferimento alla pensione e soggiorno di 3 notti. Pomeriggio a disposizione.

9°- 10° giorno: Possibilità  di fare escursioni in barca nella laguna o di godersi la spiaggia della pensione.

11° giorno: All’ora prevista, trasferimento in aeroporto, volo per Papeete e prosecuzione con il volo internazionale per il ritorno.

12° giorno: In viaggio, pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno: Arrivo in Italia nel primo pomeriggio (per effetto del fuso orario).

NOTA: Costi e programmi variabili a seconda della data partenza e dell’operatività  dei voli interni che potrebbero condizionare l’itinerario. Kia Ora Viaggi lavora su misura, i nostri itinerari sono sempre modificabili in base ai desideri dei clienti compatibilmente con la disponibilità  dei servizi.