Pirogue Lodge

Il calore del sorriso delle Seychelles e lo staff cordiale è il modo perfetto per apprezzare una casa lontano da casa, con la bianca sabbia della spiaggia di Cote d’Or situata a pochi passi da voi.

POSIZIONE: Lungo la costa nord della pittoresca Praslin si trova il Pirogue Lodge, un incantevole piccolo hotel a gestione familiare che dista 1 minuto a piedi da Anse Volbert / Côte d’Or,  20 minuti in automobile dall’aeroporto e 10 minuti dal porto di Sainte Anne.

SISTEMAZIONI:  La struttura è composta da 6 camere standard, tutte fronte mare:

6 – Camere Standard
piacevolmente arredate con semplici mobili in legno e dipinti di artisti locali, ogni camera trasmette la calma e la serenità creola. Una veranda privata attrezzata con le tradizionali sedie rilassanti è li per catturare la vista dell’oceano azzurro. Ogni camera è dotata di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, tv satellitare, telefono, bollitore per tè e caffè, mini-bar, asciugacapelli, bagno privato con doccia e internet Wif-Fi (a pagamento)

RISTORAZIONE: La colazione e i pasti sono serviti presso il
Pirogue Restaurant & Bar che offre anche un’ampia scelta di piatti
locali ed internazionali, oltre a cocktails ed altre bevande.

ATTIVITA’ SPORTIVE: Snorkeling, nuoto e altri sport acquatici, sentieri facili ed impegnativi.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti un parcheggio privato e gratuito e servizio massaggi (su richiesta e a pagamento.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.