Au Phil Du Temps

Graziosa pensione familiare, semplice ed essenziale, non dispone di spiaggia ma ha accesso diretto alla laguna di Tahaa tramite il pontile, da cui si hanno anche meravigliose vedute su Bora Bora e il tramonto.

POSIZIONE

La pensione è situata sulla costa ovest di Taha’a, di fronte alla piccola isola di Tautau, famosa per lo snorkeling, e dista circa 1h30 di barca dall’aeroporto di Raiatea.

Title Address Description
Tapuamu Patio, Tahaa 98733, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di due bungalow e una camera, immersi nel giardino di tiare tahitiani. Tutte le unità sono dotate di ventilatore, bollitore per tè e caffè, piccolo frigo, televisore, Wi-Fi e bagno privato con doccia e acqua calda.

Camera "Tiare"

Adiacente alla struttura principale, spaziosa e luminosa, è composta da una camera matrimoniale, e da un piccolo soggiorno con un letto singolo.

Capienza: 3 adulti

Bungalow

Semplici ma confortevoli, situati nel giardino tropicale e decorati con materiali locali. Dispongono di soppalco con camera matrimoniale e al piano terra di altri due letti singoli (o matrimoniale).

Capienza: 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini

 

 

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un’area ristoro comune dove vengono servite la colazione continentale o americana e la cena a menù fisso, con prodotti di Taha’a. Il pranzo non è disponibile in loco, ma troverai un piccolo alimentari nelle immediate vicinanze. 

SERVIZI

Reception, banco escursioni, servizio navetta a pagamento per il Motu vicino, libreria, Wi-Fi.
La struttura fornisce teli mare.
La struttura non accetta carte di credito.

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, biciclette, la struttura offre un pacchetto con tre escursioni incluse (tour in 4×4, visita ad una fabbrica di perle e snorkelling nel giardino di corallo).

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.