Pension Michel

Pension Michel è una piccola pensione familiare dove l’ospitalità è di casa. Vengono serviti ottimi e abbondanti piatti della cucina creola. Ideale per chi desidera il contatto con la popolazione locale.

POSIZIONE: Pension Michel si trova a circa 3 minuti dal molo. È una piccola guesthouse a gestione familiare, situata vicino alla spiaggia di Anse Reunion e a vari negozi, in un punto ideale per esplorare l’affascinante isola di La Digue.

SISTEMAZIONI: Pension Michel dispone di 8 camere standard arredate in modo semplice che possono ospitare al massimo 3 adulti oppure 2 adulti 1 bambino al di sotto dei 12 anni.

8 – Camere Standard

Ogni camera dispone di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno con doccia e wc e mini-frigo. 7 di queste camere hanno inoltre una veranda privata all’interno del giardino.

RISTORAZIONE: La pensione dispone di un bar e un ristorante che vanta un’ottima cucina creola.

SERVIZI: Possibilità di noleggio biciclette a pagamento.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.