Paradise Cove Resort 4*

Il Paradise Cove Resort è immerso in una splendida baia sull’Isola di Naukacuvu. Sarete circondati da sabbia bianca e mare cristallino, potrete entrare in contatto con il villaggio locale per imparare la loro cultura, esplorare la barriera corallina facendo snorkeling o semplicemente rilassarvi nella Spa

POSIZIONE: Il Paradise Cove Beach Resort è situato sull’Isola di Naukacuvu, appartenente all’arcipelago delle Isole Yasawa. E’ possibile raggiungerlo in soli 20 minuti in idrovolante o con un comodo catamarano che parte dalla Marina di Denarau (Nadi) ogni giorno alle 08:30 (tre ore di navigazione).

SISTEMAZIONI: Il Resort dispone di 45 camere e offre la perfetta combinazione tra comfort di fascia alta e autentica ospitalità fijiana. Camere spaziose presentano decorazioni ispirate alla tradizione locale, con bagno all’aperto e accesso diretto alla spiaggia o al giardino tropicale. Tutte dispongono di aria condizionata, bollitore elettrico, minibar, cassaforte, TV, servizi privati con asciugacapelli e set di cortesia.

13 – Family Villas

Two Bedroom Garden Villas: Queste ville dispongono di due camere da letto, perfette per le famiglie, e sono situate nel giardino tropicale, posizionate in modo da consentire una leggera brezza marina, con un facile accesso alla spiaggia. Dispongono di bagno esterno e di un grande terrazzo attrezzato. Ospitano 6 persone al massimo. 
Two Bedroom Beachfront Villas: Questa villa fronte mare dispone di due camere da letto, zona lounge, bagno all’aperto e il salotto a pianta aperta si affaccia sull’oceano consentendo una leggera brezza marina. Queste ville sono situate sulla spiaggia e dispongono di una amaca, di lettini prendisole e di una capanna per l’ombra. Ospitano al massimo 6 persone.
The Beach House: Casa sulla spiaggia privata per una totale privacy, con 2 camere da letto e 2 bagni. Completa di ampi spazi esterni / interni, un salone, una cucina attrezzata e un maggiordomo che vi preparerà la colazione ogni mattina. Tra le 7:00 e le 23:00 la navetta vi porterà dove desiderate all’interno del resort. Ospita 4 persone.

18 – Adults Only Villas

Cove Villa: Situate nella zona per soli adulti, le ville sono circondate dal giardino tropicale e vantano l’uso di 2 piscine e un bar privato. One Bedroom Beachfront Villa: Sono situate a pochi passi dal mare e offrono privacy totale. La camera dispone di balcone privato e lettini prendisole. Paradise Suite: Situate a pochi passi dall’Oceano, offrono una piscina privata e zona esterna privata e attrezzata. Create per la luna di miele perfetta o una fuga romantica. Queste ville sono tutte per soli ospiti adulti.

14 – Bungalow vista giardino

Si suddividono in Garden Bungalow e Paradise Garden Bungalow: spaziose camere matrimoniali con arredamento locale artigianale e doccia all’aperto. Perfetto per 2 adulti e 1 bambino / neonato.

RISTORAZIONE: Il ristorante Black Rock offre la deliziosa e tipica cucina del Pacifico, utilizzando prodotti freschi e locali, acquistati direttamente dagli agricoltori; nel menù sono presenti tuttavia anche piatti internazionali. Il resort coltiva molti degli ingredienti usati, come papaia, ananas, banane, mango, frutto della passione e una vasta gamma di erbe e verdure. Il menù, creato dallo Chef Rainal Sahai, include frutta esotica, verdure fresche, pesce fresco, noci e salse saporite. Aperto per colazione, pranzo e cena.  Il Sandbar, invece, si trova vicino alla piscina e alla spiaggia, e serve una varietà di cocktail, champagne e birre. Potrete godervi inoltre la musica di band locali, mentre ammirate il tramonto. 

SERVIZI: Reception 07:30-19:30, deposito bagagli, cambio valuta, banco escursioni, transfer, servizio baby sitting (a pagamento), bar e ristorante, piscina, lavanderia, pulizia camere giornaliera, negozio di souvenir e boutique, intrattenimento serale, possibilità di organizzare matrimoni in loco, dottore a chiamata, Wi-Fi gratuito, Spa, zona per soli adulti con piscina privata, mini club e zona gioco per adolescenti, palestra.

ATTIVITÀ: centro per immersioni in loco, beach Volley, corsa dei granchi, lezioni culturali, passeggiate / tour guidati, cerimonia della Kava, kayak, snorkeling.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.