CROCIERE ALLE FIJI

La bellezza delle isole Fiji può essere apprezzata anche con una crociera, visitando più isole senza lo stress di trasferimenti e cambi di sistemazione.

Le crociere alle Fiji sono operate con motonavi di medie dimensioni, dal numero contenuto di cabine.
Sono disponibili diversi itinerari, soprattutto alle isole Mamanuca e Yasawa.

Consigliamo questo tipo di esperienza a chi conosce un po’ l’inglese, dato che a bordo la clientela è soprattutto australiana, neozelandese e americana e l’atmosfera è piuttosto confidenziale.

CROCIERE BLUE LAGOON

La Blue Lagoon naviga tra le Mamanuca e le Yasawa con crociere di 3, 4 o 7 notti.
Offre imbarcazioni estremamente confortevoli, con un numero non elevato di cabine, per garantire agli ospiti maggiore tranquillità.

Scopri di più!

-> Blue Lagoon Cruises propone crociere di 3, 4 e 7 notti in partenza da Denarau, alla volta delle isole Yasawa, passando per l’arcipelago delle Mamanuca.

Tutti i giorni il programma della crociera propone numerose attività come snorkeling, visita ai villaggi e mercati, alle scuole, visite alle numerose spiagge di sabbia bianca delle isole, come Nanuya Lailai, rito della Kava, cena con il capitano ed esotiche serate a tema.

La classificazione delle crociere è frutto di una valutazione fatta da Kia Ora Viaggi e potrebbe anche non corrispondere a quella ufficiale.
Le descrizioni si basano su informazioni dei fornitori e hanno il solo scopo di presentare i servizi.
Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il pieno controllo sulla precisione delle informazioni e non può essere ritenuta responsabile di eventuali difformità riscontrate.

I viaggiatori sono invitati a segnalare preventivamente le loro irrinunciabili esigenze.