Marlon Brando aveva trasformato il suo sogno in realtà. Come Fletcher Cristian, da lui interpretato ne Gli ammutinati del Bounty, ha trascorso buona parte della sua vita (25 anni) su un’isola spettacolare della Polinesia francese, Tetiaroa.

Ora Tetiaroa è un sogno raggiungibile da chiunque, grazie alla lungimiranza del primo Brando e allo spirito imprenditoriale  di suo figlio, Simon Teihotu Brando. Brando junior ne ha fatto un resort ad impatto zero, ecosostenibile e attento alla salvaguardia di ambiente e cultura locali, ma anche dotato di ogni comfort.

È The Brando, una struttura perfettamente integrata in quest’isola, che in realtà è un piccolo atollo, priva di passaggio nautico (è raggiungibile solo con l’idrovolante della compagnia privata Air Tetiaroa) e, anche grazie a questo, inviolata e protetta. Proprio la Polinesia di Marlon Brando.

Polinesia di Marlon Brando Tetiaroa laguna

Piscine, campi da tennis, SPA, Internet, biciclette e veicoli ad energia solare per visitare l’isola nonché attività come diving, birdwatching e kite surf. Ma anche una riserva naturale dove le tartarughe marine depongono le uova (si possono vedere, accompagnati dai ricercatori, da novembre a marzo, per una eccitante esperienza notturna), decine di specie di uccelli arrivano ogni sera per trascorrere la notte in totale sicurezza,  e il sistema di condizionamento degli ambienti sfrutta l’acqua degli abissi marini, secondo un’intuizione che fu dello stesso Marlon Brando.

The Brando, un sogno per tutti.