Matrimonio – 12 giorni/10 notti – Mauritius – 5.500 Euro a coppia
Questo itinerario è pensato per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno a Mauritius, alla scoperta delle meraviglie dell’isola. Qualche giorno può essere dedicato alle escursioni per visitare i luoghi e le spiagge di maggior interesse, oppure potrete godervi lunghe giornate di assoluto relax.
1° giorno: Partenza dall’Italia nel pomeriggio o in serata, a seconda dell’operativo dei voli.
2° giorno: Arrivo a Mauritius in mattinata o nel primo pomeriggio in base all’orario del volo intercontinentale. Accoglienza, trasferimento e sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione.
3° giorno:
Incontro con il wedding planner a voi dedicato che vi accompagnerà a Port Louis per espletare alcune formalità. Successivamente incontrerete l’Ufficiale di Stato Civile che celebrerà le nozze verranno.
4° giorno: Matrimonio sulla spiaggia dell’hotel, o in qualsiasi altra location a vostra scelta. La location verrà decorata per l’occasione. In base alla disponibilità, l’hotel metterà a disposizione una camera per la preparazione della Sposa. La cerimonia avrà durata di circa 20 minuti. A seguire taglio della torta con accompagnamento musicale.
5° giorno: Speciale colazione in camera, il giorno successivo al matrimonio. Giornata a disposizione.
6° giorno: Escursione facoltativa ai giardini botanici di Pamplemousses, museo dello zucchero, Cap Malheureux e Grand Bay. Il giardino pubblico dei pompelmi, il più importante dell’isola, è conosciuto dai botanici di tutto il mondo per le numerose piante che vi crescono, comprese le ninfee giganti e numerose specie di palme. Il villaggio di Cap Malheureux con la sua chiesa dal tetto rosso e la sua meravigliosa vista sulle isole del nord, è uno dei villaggi più pittoreschi dell’isola. Grand Baie è la zona più vivace di Mauritius, dove si può fare dello shopping e alla sera è particolarmente animata grazie alla presenza di numerosi ristoranti, bar e discoteche.
7° giorno: Incontro con l’Ufficiale di Stato Civile per completare le ultime formalità. Giornata a disposizione.
8° giorno: Giornata a disposizione.
9° giorno: Escursione facoltativa di un’intera giornata a Curpipe-Grand Bassin-Chamarel. Curpipe è ideale per una breve sosta per lo shopping e la visita della fabbrica dei modellini di nave. Grand Bassin, un lago sacro, è luogo di pellegrinaggio della comunità hindu. Vicinissimo a questo luogo mistico si trovano la valle del fiume nero (Black River) e Chamarel con le sue cascate e le terre colorate. Chamarel: si tratta di una zona dal terreno ondulato a colori contrastanti. E’ un fenomeno naturale di origine vulcanica che determina la stratificazione delle ceneri presenti nel terreno in base a differenti colori.
10° giorno: Escursione facoltativa all’isola dei Cervi, per trascorrere una giornata di mare in uno dei luoghi più belli di Mauritius.
11° giorno: Giornata a disposizione.
12° giorno: Trasferimento all’aeroporto in tempo per effettuare le procedure di imbarco. Arrivo in Italia il giorno successivo.
NOTE: I costi e il programma sono variabili a seconda della data partenza e dell’operatività dei voli che potrebbero condizionare l’itinerario.
I prezzi indicati includono:
– quota iscrizione obbligatoria € 65 per persona.
– voli intercontinentali con Air Mauritius e Emirates da Milano, Roma, Bologna, Venezia e Catania, in classe Economy, bassa stagione.
– tasse aeroportuali (circa € 450 per adulto)
– soggiorno in hotel 4*, in bassa stagione
– trattamento pasti di pensione completa
– trasferimenti da/per la struttura
– pacchetto matrimonio civile come da descrizione, inclusa gestione della pratica e costi burocratici, inoltre bouquet per la Sposa e fiore all’occhiello per lo Sposo.
I prezzi indicati non includono:
– supplementi di media e alta stagione
– escursioni
– assicurazione annullamento viaggio e medico-bagaglio, pari al 2,2% del costo totale del viaggio
– tutto quanto non citato ne “I prezzi indicati includono”
Riferimento 18/1619
Vai all’itinerario: Matrimonio – 9 Giorni/7 Notti – Mauritius 4.700 Euro a coppia
Torna alla pagina: Matrimonio Low Cost