Les Villas D’Or – Self Catering

Accogliente struttura in stile creolo, a gestione familiare e self catering, immersa in un curato giardino di piante endemiche e direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Cote d’Or. Le ville offrono un alto livello di comfort, privacy totale e tranquillità, pur essendo a pochi passi da negozi, ristorantini, bar e servizi.

POSIZIONE

La struttura gode di una posizione invidiabile sulla spiaggia di Cote D’Or, inoltre si trova a poca distanza dalla Vallée de Mai e dalla spiaggia di Anse Lazio. L’aeroporto si trova a circa 30 minuti d’auto mentre il porto di Sainte Anne a circa 15 minuti d’auto.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 10 ville in stile creolo, confortevoli e ben arredate. Tutte le unità sono dotate di cucina attrezzata, frigorifero, microonde, sala da pranzo e salottino, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, televisore e lettore DVD, telefono, veranda privata con vista sul giardino, accesso diretto al mare, Wi-Fi. Il  bagno dispone di doccia, WC e  bidet.

Ville
  • 08 unità di 42mq ciascuna, con una camera da letto.
    Capienza: 2 adulti e 1 bambino sotto i 12 anni:
  • 02 unità di 84mq ciascuna, con due camere da letto.
    Capienza: 5 adulti o 4 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni.

RISTORAZIONE

Possibilità di prepagare la prima colazione e la cena. La colazione viene servita direttamente nella villa, mentre per la cena viene offerto il trasferimento verso il Pirogue Restaurant, l’Hotel Cote D’or Lodge o il ristorante Iles des Palmes. Nelle immediate vicinanze troverai anche vari ristorantini e bar.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, noleggio biciclette, baby sitter su richiesta, servizio lavanderia, Wi-Fi. La struttura fornisce teli mare.

 

SPORT E ATTIVITA'

Piscina. Nelle immediate vicinanze troverai centri immersione e centri per sport acquatici.

OFFERTE SPECIALI

Offerte e omaggi per viaggi di nozze e famiglie disponibili. Maggiori informazioni su richiesta.

Info Pensioni, Piccoli Hotel e Self Catering

Alle Seychelles è possibile soggiornare presso piccoli hotel, le tradizionali Guest House e i Self-Catering (appartamenti o bungalow con angolo cottura), che offrono servizi più basici e non rientrano negli standard alberghieri.
Allo stesso tempo offrono un’opportunità unica, quella di vivere a diretto contatto con i Seychellesi e le loro abitudini.
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.