Le Surmer La Digue

Le Surmer si compone di piccoli chalet situati in posizione ottimale, fronte spiaggia e nel cuore del paese. Da qui potrete inoltre godere di uno spettacolare tramonto!

POSIZIONE:  Le Surmer si trova sulla spiaggia di Anse Reunion, a circa 5 minuti dal porto e a pochi passi dal centro. La spiaggia è accessibile attraversando la stradina costiera antistante.


SISTEMAZIONI:
Le Surmer dispone di 10 chalet così suddivisi:
6 chalet con una camera da letto e 2 chalet con due camere da letto, quest’ultimi consigliati alle famiglie.

10 – Chalet
Tutte le unità dispongono di aria condizionata, ventilatori a soffitto, mini-frigo, TV via cavo, telefono utilizzabile anche con carte prepagate, bagno con doccia, asciugacapelli, cucina completamente attrezzata, zona soggiorno, veranda e terrazzo privato.

RISTORAZIONE: La pensione è prenotabile in solo pernottamento ma è possibile richiedere sia la colazione che la cena pagabili direttamente in loco.

SERVIZI: La pensione mette a disposizione dei suoi ospiti sdraio e asciugamani da spiaggia senza costi aggiuntivi, pulizia della stanza ogni giorno e cassaforte alla reception. Inoltre a pagamento: noleggio biciclette, connessione ad internet e servizio lavanderia.
È richiesto il pagamento di un deposito di Euro 75,00 al momento del check-in, che verrà rimborsato a fine soggiorno in assenza di danni alle camere o agli arredi o perdita delle chiavi.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.