La Perle de Taha’a

Graziosa pensione familiare, gode dal suo pontile, di splendidi tramonti sull’isola di Bora Bora. Di fronte alla pensione (basta attraversare la strada) c’è una piccola spiaggia e un pontile, da dove ci si può tuffare per fare snorkelling, non lontano si trova anche il famoso giardino di coralli Tao Tao.

POSIZIONE

Situata sulla costa occidentale dell’isola principale di Taha’a, fronte mare e con vista sull’isola di Bora Bora. L’aeroporto di Raiatea dista circa 45 minuti di barca.

Title Address Description
Taha'a, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La pensione dispone di 7 bungalow, ben arredati e decorati, tutti attrezzati di aria condizionata, ventilatore, televisore, angolo cottura attrezzato, microonde, ferro da stiro, piccolo frigo, zanzariera, repellente per zanzare, cassaforte, terrazza attrezzata, Wi-Fi e bagno privato con doccia.

Bungalow Des Fleurs

Tre unità adiacenti, chiamate Tiarè, Hibiscus e Orchidée, con letto matrimoniale, confortevoli e ben attrezzate. Situate in seconda linea, nel cuore del giardino tropicale.

Capienza: 2 adulti

Bungalow Des Iles

Stesse caratteristiche dei Bungalow des Fleurs, ma più spaziosi, con letto matrimoniale e due singoli, e situati in prima linea, con vista sulla spiaggia e la laguna. Si chiamano Tuamotu, Gambier, Australes e Marquises.

Capienza: 2 adulti + 2 bambini

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un ristorante collocato vicino la montagna, dove viene servita la colazione continentale e la cena a menù fisso, con un gustoso menù a base di prodotti freschi e locali. Il pranzo è disponibile take away, su prenotazione. Cocktail, birra e bevande varie disponibili.

SERVIZI

Reception, deposito bagagli, banco escursioni, Wi-Fi.
La struttura fornisce teli mare.

SPORT E ATTIVITA'

Attrezzatura da snorkeling.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.