La Digue Self Catering

La Digue Self Catering sono appartamenti di nuova costruzione a La Passe, vicino al molo dell’isola. Una struttura moderna costruita con un elegante tocco creolo.
Ideale per chi desidera un soggiorno indipendente o semplicemente un buon punto d’appoggio per visitare l’isola

POSIZIONE: La Digue Self Catering si trova  poco distante dalla spiaggia di La Passe e a pochi minuti a piedi dal molo. Per arrivare alla famosa spiaggia di Anse Source d’Argent occorrono circa 10 minuti di bicicletta. Banche, ristoranti e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi.

SISTEMAZIONI: La Digue Self-Catering dispone di 6 appartamenti situati al primo piano del Mills Complex.

6 – Appartamenti
Tutti gli appartamenti sono immersi in un grazioso giardino tropicale di palme e fiori, che offrono ombra e fresco durante le giornate più calde. Ogni unità è dotata di aria condizionata, cassaforte, bollitore per tè e caffè, cucinino completamente attrezzato, asciugacapelli, TV, telefono, balcone e bagno con doccia.

RISTORAZIONE: La struttura dispone di un bar. Il trattamento pasti previsto può essere di solo pernottamento o includere anche la colazione. Per pranzo e cena ci si può recare al centro di La Passe, a piedi o in bicicletta, dove si trovano ristoranti e negozi di alimentari.

SERVIZI: La Digue Self-Catering mette a disposizione dei suoi ospiti l’accesso ad internet e il noleggio biciclette (entrambi a pagamento).

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.