La Digue Self Catering
Struttura moderna ma che mantiene l’elegante tocco creolo, situata sulla spiaggia di La Passe, famosa per i suoi splendidi tramonti, e vicina all’omonimo villaggio. E’ la soluzione ideale per viaggiatori indipendenti che desiderano però una posizione centrale, vicino al mare e con svariate attività, ristorantini e negozi a pochi passi. Anche la spiaggia di Anse De Source d’Argent dista solo 10 minuti di bicicletta.
POSIZIONE
La struttura si trova a 2 minuti dal porto di La Digue.
SISTEMAZIONI
La struttura dispone di 6 appartamenti, tutti dotati di cucina attrezzata, frigorifero, occorrente per tè e caffè, salottino e zona pranzo, aria condizionata, cassaforte, televisore, telefono, balcone privato, Wi-Fi. Il bagno dispone di doccia, WC, asciugacapelli e presa per il rasoio.
Appartamenti
06 unità di 55mq ciascuna. Al primo piano con vista sul giardino tropicale.
Capienza: 2 adulti e 1 bambino sotto i 12 anni.
RISTORAZIONE
Possibilità di prepagare la prima colazione e la cena, i pasti vengono serviti al ristorante Fishtrap (pizza, pasta, panini, chicken&chips), situato a pochi passi dalla struttura. Possibilità di take-away.
Nel villaggio di La Passe si trovano anche altri ristorantini e bar.
SERVIZI
Reception, banco escursioni, noleggio biciclette, Wi-Fi.
Info Pensioni, Piccoli Hotel e Self Catering
Alle Seychelles è possibile soggiornare presso piccoli hotel, le tradizionali Guest House e i Self-Catering (appartamenti o bungalow con angolo cottura), che offrono servizi più basici e non rientrano negli standard alberghieri.
Allo stesso tempo offrono un’opportunità unica, quella di vivere a diretto contatto con i Seychellesi e le loro abitudini.
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.