L’ Habitation Cerf Island

L’hotel L’Habitation Cerf Island è una piccola struttura alberghiera sull’isola di Cerf, all’interno del parco marino. Di standard medio-alto, sarà in grado di soddisfare coloro che cercano una sistemazione alberghiera fronte mare.

POSIZIONE: Si trova sulla tranquilla isola di Cerf,  nel Parco Nazionale Marino di Ste. Anne, a pochi chilometri al largo della costa orientale di Mahè a circa 10 minuti di navigazione dalla capitale.

SISTEMAZIONI: L’hotel L’Habitation Cerf in stile coloniale, offre 14 spaziose camere, di cui 12 standard e 2 Junior Suite, tutte con terrazza con vista sulla spiaggia e sul Parco Marino.
Ciascuna unità dispone di aria condizionata, telefono, televisore, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e bagno con doccia/vasca da bagno.

RISTORAZIONE: L’hotel dispone di un bar e di un ottimo ristorante che offre un ottima cucina tipica creola ed internazionale.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: una piscina, una sala con dei giochi, canoe e pedalò.

ATTIVITA’ SPORTIVE:  E’ possibile lo snorkelling anche noleggiando l’attrezzatura necessaria direttamente in albergo.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.