Gli hotel più belli per il matrimonio alle Seychelles

I pacchetti degli hotel e le spiagge

Se la vostra idea è quella di soggiornare in albergo, allora vale la pena considerare il pacchetto matrimonio previsto dalla struttura perché vi darà di diritto a speciali benefit (cene a lume di candela o trattamenti spa o ancora colazione in camera il giorno dopo la cerimonia, ecc.) oltre a sconti economicamente vantaggiosi.
A fronte di una permanenza minima di alcune notti gli hotel spesso offrono gratuitamente, o ad un prezzo veramente irrisorio,  il pacchetto matrimonio base; i costi amministrativi invece vengono sempre applicati, ma si tratta di circa 350 euro a coppia. Eventuali servizi extra possono essere aggiunti su richiesta degli sposi.

Qui di seguito vi elenchiamo alcune proposte.

Constance Ephelia 5*
L’hotel si trova in una zona poco turistica di Mahè. Dispone di due spiagge: Anse L’Islette a sud, più tranquilla, e Port Launay a nord parte del parco marino, più frequentata dagli amanti degli sport acquatici.
L’hotel Ephelia offre diversi pacchetti matrimonio, a seconda del budget a disposizione. Il pacchetto Light offre un omaggio all’arrivo in hotel, scelta del luogo della cerimonia, torta, spumante ed una cena speciale.

Carana Beach Hotel 5*
Questo nuovo hotel di Mahè apre a Marzo 2016. Si affaccia su una delle spiagge più belle ed incontaminate dell’isola. Una location spettacolare per il matrimonio! L’hotel organizza per gli sposi l’allestimento del luogo delle nozze, torta e champagne per il brindisi e una romantica cena a lume di candela la sera del matrimonio.

 

Sainte Anne Resort & Spa 5*
Un’isola-resort quella di Sainte Anne, parte dell’omonimo parco marino e uno dei migliori siti per lo snorkelling. La posizione a solo 10 min di barca da Mahé, rende l’isola il punto di partenza ideale per visitare il resto dell’arcipelago.


Due i possibili pacchetti matrimonio del Sainte Anne Resort & Spa. Il Classic è già molto ricco: oltre all’allestimento della location, torta e spumante, sono previsti bouquet e fiore all’occhiello, accompagnamento musicale, una camera separata per la preparazione della sposa, acconciatura e trucco, colazione in camera il mattino seguente.


Constance Lemuria 5*
L’hotel si affaccia sulla bella spiaggia di Anse Kerlan (Praslin), dove è possibile organizzare la cerimonia di nozze. Se avete prenotato anche il fotografo potrete continuare la sessione fotografica sulla bellissima spiaggia di Anse Georgette.

 

L’hotel Lemuria offre diversi pacchetti matrimonio, a seconda del budget a disposizione. Il pacchetto Light offre un omaggio all’arrivo in hotel, scelta del luogo della cerimonia, torta, spumante ed una cena speciale.

Le Domaine de La Reserve 4*
Questo hotel di Praslin si affaccia su una piccola baia, Anse Petite Cour. Una location assolutamente intima per gli sposi che desiderano privacy durante la cerimonia.


Oltre all’allestimento della location, torta e spumante, l’hotel La Reserve offre una romantica cena di pesce la sera del matrimonio. Il ristorante è uno tra i più suggestivi di Praslin: un pontile sul mare, per una serata indimenticabile.


Le Duc de Praslin 4*

A due passi dalla Cote d’Or Beach, l’hotel organizza per i propri sposi la decorazione del luogo della cerimonia, torta e champagne. Su richiesta, è possibile includere una favolosa cena al ristorante di pesce sulla spiaggia Cafes des Arts, mentre per il dopocena la serata può proseguire alla terrazza del Tapas Bar de Le Duc, con musica dal vivo.


Hotel L’Archipel 4*

Questo hotel di Praslin si affaccia su una piccola baia, Anse Gouvernement. Una location assolutamente intima per gli sposi che desiderano privacy durante la cerimonia. L’hotel offre diversi pacchetti matrimonio, a seconda del budget a disposizione. Il pacchetto Canelle offre l’allestimento della location, torta nuziale, champagne e la sera una romantica cena sulla spiaggia.

Paradise Sun 4*
L’hotel si affaccia sulla spiaggia Cote d’Or di Praslin. Il pacchetto matrimonio prevede un arco di di foglie di palma e fiori tropicali, champagne e torta. Agli sposi la scelta della location: la bellissima Cote d’Or Beach oppure i lussureggianti giardini tropicali del Paradise Sun.