Fleur de Lys

Fleur de Lys è una sistemazione self catering per chi desidera un soggiorno in piena autonomia: comoda ai servizi, ristoranti e negozi. Inoltre c’è la possibilità di includere la prima colazione che viene servita dai proprietari direttamente sulla veranda di ciascuno chalet. Il bel giardino tropicale sul quale si affacciano i bungalow offre un atmosfera di assoluto relax.

POSIZIONE: I bungalow Fleur de Lys sono ubicati ad Anse Reunion nel cuore di La Digue e distanti solo 150 metri dalla spiaggia. Distano 10 minuti dal porto.

SISTEMAZIONI: Fleur de Lys si compone di 8 spaziose camere.

8 – Camere
Ogni bungalow è dotato di aria condizionata (con supplemento), ventilatore a  soffitto, asciugacapelli e
cucina attrezzata.
Ogni bungalow è dotato di una veranda privata che si affaccia direttamente sul bel giardino tropicale.


RISTORAZIONE:
Fleur de Lys non dispone di ristorante tuttavia è prenotabile con la prima colazione. Nelle vicinanze sono facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta bar, take-away e ristoranti.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.