Dove alloggiare alle Maldive

Le Maldive vantano sistemazioni di vario genere e comfort, dai resort più lussuosi alle piccole pensioni a gestione familiare. Ai nostri clienti solitamente proponiamo resort internazionali, dotati di tutti i comfort.
Informiamo anche chi vuole viaggiare in famiglia, che i bambini sono accettati praticamente ovunque ma che, generalmente, nei resort il servizio di animazione non è molto attivo.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Una valida alternativa ai classici resort, sono le Boutique Lodges e le Guest House.
Quest’ultime sono delle pensioncine solitamente gestite da Maldiviani, a livello familiare, che offrono servizi più basici e che non rientrano negli standard alberghieri.
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.

Queste strutture si trovano su isole più piccole e meno abitate, situate fronte mare con vista su spiagge allo stato naturale e non attrezzate, oppure su isole più popolate, all’interno del paese, in cui si ha più varietà di scelta tra le attività e le escursioni da fare.  Se alloggerete nelle pensioni, dovrete anche tenere in considerazione che non sempre è possibile stare in costume o indossare abiti succinti, come anche consumare alcolici.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale.

Altri atolli

Hotel e Resort

ATOLLO DI RASDHOO:
Kuramathi Island Resort 4*

ATOLLO DI LHAVIYANI:
Kuredu Island Resort & Spa 4*

ATOLLO DI RAA:
Reethi Faru Resort 4*S

ATOLLO DI BAA:
Reethi Beach Resort 3*S

ATOLLO DI HAA DHAALU:
Barefoot Eco Hotel 3*

Pensioni e Boutique Lodge

ATOLLO DI VAVVU:
Vaali Beach Lodge

La classificazione degli alloggi è frutto di una valutazione fatta da Kia Ora Viaggi e potrebbe anche non corrispondere a quella ufficiale.
Le descrizioni delle strutture si basano su informazioni dei fornitori e hanno il solo scopo di presentare i servizi.
Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il pieno controllo sulla precisione delle informazioni e non può essere ritenuta responsabile di eventuali difformità riscontrate.

I viaggiatori sono invitati a segnalare preventivamente le loro irrinunciabili esigenze.