Double Tree Hilton Allamanda Beach Resort & Spa

L’hotel Double Tree Hilton Allamanda Beach Resort & Spa è un affascinante resort a 4* situato nel sud di Mahè, la principale isola delle Seychelles. Godrete di una spiaggia superba, di una meravigliosa laguna, di rocce granitiche e sarete circondati da montagne lussureggianti.

POSIZIONE: L’hotel è situato sulla costa meridionale di Mahè, proprio di fronte alla spettacolare spiaggia dalla finissima sabbia bianca. Dista 25 minuti dall’aeroporto principale e a 35 minuti da Victoria, la capitale.

SISTEMAZIONI: La struttura è composta da 30 camere.

6 – Camere King Deluxe
con vista mare [58 mq]. Come le King Guest, ma in più hanno un ampio balcone con jacuzzi esterna.
24 – Camere King Guest
con vista mare [58 mq]: Queste camere dispongono di aria condizionata, ventilatori a soffitto, cassaforte, asciugacapelli, accappatoi e ciabattine, TV, minibar con una bottiglia di acqua in omaggio all’arrivo , macchina per il caffè espresso (le cialde sono a pagamento e vanno richieste alla reception). Il bagno è molto ampio e dispone di vasca da bagno e doccia.

RISTORAZIONE: Il ristornate al piano terra offre varie da tutto il mondo, in particolare della cucina mediterranea. Dalla parte opposta si trova l’Ocean View Bar dove potrete rilassarvi e gustare deliziosi cocktail.

SERVIZI: Snorkelling, canoa (l’hotel provvede a fornire l’equipaggiamento su richiesta, a pagamento), badminton e beach volley. A pagamento: trattamenti spa, uso di internet e boutique di souvenir.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.