Domaine Les Rochers

Domaine Les Rochers offre ai suoi ospiti tranquillità allo stato puro, immersi in un bel giardino tropicale. 

POSIZIONE: Si trova a dieci minuti dal porto di La Digue. La spiaggia più vicina è a soli 100 metri, mentre spiagge più famose come Anse Source D’Argent, Anse Reunion e Anse Severe sono raggiungibili in dieci minuti di bicicletta. A pochi passi dal centro di La Passe, dove troverete negozi, ristoranti, diving center e noleggio biciclette.
SISTEMAZIONI: Offre due tipologie di camere: due self catering bungalow (uno per due persone più bambino fino a 2 anni in culla e uno fino a cinque persone più bambino fino a 2 anni in culla) e due appartamenti, circondati da un grazioso giardino. Tutte dotate di: aria condizionata, cucina completa, lavatrice, TV con DVD, telefono,cassaforte, bagno privato con asciugacapelli, doccia esterna circondata dal giardino, veranda, culla, wifi gratuito.

3 – Luxury Apartments (79mq)
L’appartamento può ospitare fino a tre adulti e un bambino di massimo 11 anni. Si trovano al piano terra (con spaziosa veranda) o al primo piano (con balcone).
2 – Kaz Vileya

Bungalow che può ospitare 2 persone (più un bambino di massimo 2 anni in culla), con un letto matrimoniale. Dispongono di una spaziosa veranda.

1 – Villa Palmier

Bungalow che può ospitare fino a 5 persone (più un bambino di massimo 2 anni in culla), con due letti matrimoniali.  Dispongono di una spaziosa veranda.

SERVIZI: pulizia durante il soggiorno (tranne la domenica), “starter pack” con bevande e pasti disponibile all’arrivo, così come frutta fresca, possibilità di organizzare escursioni. 

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.