Cote D’Or Chalets

Cote D’Or Chalets  è una pensione di recente costruzione. Permette un soggiorno in piena autonomia per chi desidera il solo pernottamento ed è adatta anche a chi cerca il comfort di sistemazioni accoglienti, ma non necessariamente di standard alberghiero. È l’ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.

POSIZIONE: situato sulla baia di Cote D’Or nella zona est dell’isola di Praslin, a 7 chilometri dall’aeroporto. Nelle vicinanze si trovano negozi, ristoranti e altri luoghi di intrattenimento. Il porto è raggiungibile in circa 10 minuti di auto.

SISTEMAZIONI: Il Cote D’Or Chalets si compone di 7 chalets ad una camera da letto. Possono ospitare fino a 4 adulti utilizzando il divano letto che si trova in salotto.

7 – Chalets

Ogni unità dispone di aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini frigo, cassaforte, zona soggiorno, telefono, ferro e asse da stiro, angolo cottura attrezzato, patio, doccia esterna e bagno privato con doccia.

RISTORAZIONE: Il pranzo o la cena possono essere preparati su richiesta e serviti nel terrazzo o nella sala da pranzo dello chalet dove gli ospiti alloggiano.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: pulizia giornaliera dello chalet e a coloro che prenotano in solo pernottamento viene consegnato uno starter pack di cortesia comprensivo di sale, zucchero, latte, una bottiglia d’acqua, tè e caffè in bustine.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.