Un viaggio verso le mete più amate della Polinesia: Tahiti, Moorea, Bora Bora e Rangiroa.

Isole della società e Tuamotu – 10 notti/13 giorni:
1 notte Tahiti, 3 notti Moorea, 3 notti Bora Bora, 3 notti Rangiroa

CLASSIC CASUAL con Hotel 2/3 stelle

Sistemazioni previste:
Tahiti: Hotel Tahiti Nui 3*
Moorea: Hotel Les Tipaniers 2*
Bora Bora: Hotel Matira 2*
Rangiroa: Hotel Maitai 3*

CLASSIC COMFORT con Hotel 3/4 stelle

Sistemazioni previste:
Tahiti: hotel Manava Suite Resort 3* sup.
Moorea: Hotel Sofitel KIa Ora Beach Resort 4*
Bora Bora: Hotel Pearl Beach Resort 4* sup.
Rangiroa: Kia Ora Resort & Spa 4*

Possibile itinerario:

1° giorno: Partenza dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aereo. Arrivo a Tahiti la sera dello stesso giorno (per effetto del fuso orario), accoglienza, trasferimento in hotel e pernottamento.

2° giorno: Mattinata a disposizione per eventuale visita al folcloristico mercato di Papeete. All’ora prevista, trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Trasferimento dall’aeroporto al hotel e sistemazione per un soggiorno di 3 notti.

3°- 4° giorno: Giornate a disposizione per visitare la scenografica isola principale, la laguna con i suoi isolotti paradisiaci o semplicemente rilassarsi in spiaggia. L’isola offre molte attività  e si presta ad essere visitata anche in autonomia, con noleggio motorino o auto. Per assistere ad uno spettacolo di danze polinesiane consigliamo l’escursione al Tiki Village, ricostruzione di un tipico villaggio polinesiano del passato, interessante anche per approfondire la conoscenza della cultura polinesiana. E’ possibile scegliere l’opzione con inclusa anche la cena, preparata con il tradizionale forno polinesiano interrato.

5° giorno: Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora, trasferimento in hotel e sistemazione per un soggiorno di 3 notti. Pomeriggio libero per attività  balneari.

6°- 7° giorno: Giornate a disposizione per escursioni in barca nella meravigliosa laguna o tour in fuoristrada nell’interno dell’isola, con fermate nei punti panoramici per ammirare dall’alto le mille tonalità  del mare.

8° giorno: Trasferimento in aeroporto e volo per Rangiroa. Trasferimento al hotel e sistemazione per un soggiorno di 3 notti. Pomeriggio libero per attività  balneari o visita dell’isola principale in bicicletta.

9°- 10° giorno: Giornate a disposizione per visita ad una coltivazione di perle nere Tahitiane o escursioni in barca alla Laguna Blu o all’isola dei coralli con pic-nic su un isolotto paradisiaco.

11° giorno: Mattinata a disposizione e, all’ora prevista, trasferimento in aeroporto, volo per Papeete e coincidenza con il volo internazionale di ritorno.

12° giorno: In volo, pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno: Arrivo in Italia nel primo pomeriggio (per effetto del fuso orario).

NOTA: Costi e programmi variabili a seconda della data partenza e dell’operatività  dei voli interni che potrebbero condizionare l’itinerario. Kia Ora Viaggi lavora su misura, i nostri itinerari sono sempre modificabili in base ai desideri dei clienti compatibilmente con la disponibilità  dei servizi.