Chateau St. Cloud

Château St. Cloud era l’antica casa padronale di una piantagione di vaniglia, situata ad Anse Reunion. Convertita in un piccolo albergo di charme, è un ottimo punto di partenza per esplorare l’isola di La Digue. Oggi è un albergo piccolo ed accogliente, la cui cucina è apprezzata dalla clientela italiana.

POSIZIONE: Si trova nel cuore di La Digue, ai piedi dell’unica montagna dell’isola. La famosa spiaggia Anse Source D’Argent è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi (oppure pochi minuti in bicicletta). Il porto si trova a 15 minuti di distanza.

Questa struttura è fruibile con facilità anche dalle persone diversamente abili.

SISTEMAZIONI:
Chateau St. Cloud si compone di 15 camere. Ognuna dispone di bagno con doccia, bidet e wc, asciugacapelli, TV, telefono, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte personale, minibar,  bollitore per caffè e tè, veranda privata. Le camere Superior e Chateau Deluxe (queste ultime situate nel corpo centrale dell’albergo) in aggiunta hanno un salotto e tre Superior anche la vasca da bagno.di cui:

4 – Camere Deluxe
Queste camere sono situate nel corpo centrale dell’albergo. Come le Superior dispongono di un piccolo salottino e della vasca da bagno. Sono camere molto spaziose e possono ospitare un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 2 ragazzi fino a 15 anni.
5 – Camere Superior

Rinnovate nel 2011, sono camere spaziose con un bagno ampio dotato di doccia. Possono ospitare fino a 3 adulti. Possibilità di avere una camera standard comunicante.

6 – Camere Standard
Le camere hanno vista giardino. Possono ospitare al massimo 2 adulti. Possibilità di avere una camera superior comunicante.

RISTORAZIONE:  Piatti tipici creoli vengono serviti nel rinomato ristorante dell’hotel, in un’atmosfera conviviale ed informale. Il ristorante ha menu fisso (intrattenimento musicale tre sere a settimana con cena a buffet). Aperto a colazione, pranzo e cena.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: bar, piscina, negozio di souvenir, noleggio biciclette.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.