Cerf Island Resort

Il Cerf Island Resort  è l’ideale per una fuga romantica. Ottima posizione per lo snorkelling, all’interno del Parco Marino di S.te Anne. Il resort è stato costruito in modo tale che la struttura sia integrata nell’ambiente naturale circostante. Atmosfera intima, relax e lusso.

POSIZIONE: Il Cerf Island Resort è situato all’entrata del Parco Marino di Mahè ed è raggiungibile in barca incirca 10 minuti. Questo resort, architettonicamente strutturato in modo naturale ed elegante, si fonde pienamente con il meraviglioso ambiente circostante.

SISTEMAZIONI: Il Cerf Island Resort si compone di 24 ville private:

Ogni unità dispone di aria condizionata, telefono, televisore, lettore CD/MP3/DVD/VCD/CD-RW, cassaforte, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, terrazza privata con tavolo, sedie e lettini e ampio bagno privato.
Le Tortoise Suite hanno inoltre un salottino e uno studio separato con divano letto, entrata separata e bagno privato (raccomandate per le famiglie con bambini).

5 – Tortoise Suite
7 – Hideaway Villa
12 – Hillside Villa

RISTORAZIONE: Il resort dispone di un ristorante con vista panoramica sull’oceano e in particolare sul parco marino di Ste Anne e su Mahè; propone cucina tradizionale creola e internazionale. L’hotel dispone inoltre di un bar adiacente al ristorante.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: una piscina, un piccolo centro benessere con sala massaggi, una boutique, una piccola biblioteca, accesso ad internet nella piccola sala conferenze e pista di atterraggio per l’elicottero.

ATTIVITA’ SPORTIVE: E’ possibile praticare sport acquatici come lo snorkelling. Inoltre a disposizione degli ospiti c’è un campo da tennis.

NOTE:  Per assicurare ai clienti la massima tranquillità, il Cerf Island Resort non accetta prenotazioni per bambini con meno di 7 anni di età.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.